Dalle colonne della Gazzetta Sportiva, l'inviato Andrea Elefante analizza la situazione infortuni in casa Inter a due giorni dal fondamentale match dell'Allianz Arena.

Lucio - "Il brasiliano proverà fino all'ultimo a ribaltare il proprio pronostico, per aiutare l'Inter a rovesciare il suo, contro il Bayern. Ciò che lascia speranze è l'entità della lesione (primo grado), il muscolo interessato (il gluteo è meno delicato di altri) e la predisposizione fisica e mentale del difensore: vuole esserci a tutti i costi ed è abituato a ritorni molto veloci dopo gli infortuni.

L'obiettivo è provarci in ogni modo, fino all'ultimo. Se poi la rinnuncia a Lucio fosse inevitabile, considerando l'importanza del recupero di Chivu sulla sinistra in funzione di Robben, toccherebbe probabilmente a Cordoba (favorito su Materazzi)".

Thiago Motta - "Oggi si saprà di più anche su Thiago Motta: pure lui (come Cambiasso e Chivu, che si sono allenati col gruppo), nonostante ieri abbia svolto un allenamento personalizzato, pare avviato comunque alla convocazione, magari con qualche dubbio più sull'impiego da titolare".

Sezione: News / Data: Dom 13 marzo 2011 alle 09:44 / Fonte: La Gazzetta Sportiva
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print