Secondo quanto riferito dall'Eindhovens Dagblad, il PSV vuole vedere Denzel Dumfries tra i quindici e i venti milioni di euro (in parte dipendenti dai bonus). L'Inter ha già comunicato il proprio interesse verso l'esterno al club dell'Eredivisie, ma non può e non vuole soddisfare quel prezzo richiesto. Non è chiaro, oggi, quale cifra la società nerazzurra voglia pagare e a quali condizioni rateali.

Il PSV spera in ogni caso di incassare più degli 11 milioni che il predecessore Santiago Arias ha fruttato. L'ED conferma che anche l'Everton ha espresso interesse per Dumfries in una fase precedente. È però in dubbio se lo stesso nativo di Rotterdam voglia trasferirsi al club inglese. L'Everton deve anche realizzare cessioni prima di poter effettuare acquisti, e questo dettaglio complica le cose.

Oggi Dumfries si sta allenando a parte per non stravolgere le dinamiche del gruppo. Se la prospettiva di un trasferimento venisse meno con il trascorrere dei giorni, il calciatore tornerebbe ad allenarsi con la squadra.
Sezione: News / Data: Mar 03 agosto 2021 alle 12:28
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print