Match winner al Mapei Stadium contro il Sassuolo, l’attaccante nerazzurro Edin Dzeko analizza così il match ai microfoni di Inter TV: “Se ho festeggiato per il centesimo gol in Serie A? Festeggerò a casa con la mia famiglia e i miei bambini. Tanti gol contro il Sassuolo? Questo campo evidentemente mi piace, ho segnato tanto anche contro la Roma. Oggi abbiamo sofferto come squadra, ma dopo tanti risultato negativi ci voleva una vittoria così.

Come arrivate alla sfida contro il Barcellona?
“Sicuramente positivi, abbiamo vinto contro di loro pochi giorni fa. Oggi volevamo ritrovare la vittoria in campionato, ora dobbiamo riposarci e prepararci bene per la prossima gara”.

Quanto era importante questa vittoria?
“Oggi era importantissimo, il calendario è molto difficile, si gioca ogni tre giorni. Affrontare il Sassuolo in mezzo a due sfide contro il Barcellona non è facile. Abbiamo sofferto tutti insieme, non ci siamo vergognati di stare anche bassi e aspettare. Abbiamo vinto e ora ci concentriamo sulla seconda partita contro i blaugrana”.

Sei il secondo giocatore più anziano a raggiungere quota 100 gol in Serie A.
“Gli anni passano per tutti. Sono contento che dopo due gol annullati sono riuscito a ottenere questo risultato, contava anche per la squadra”.

Sezione: News / Data: Sab 08 ottobre 2022 alle 17:42
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print