Niente da fare. Lucas resta solo un sogno per l'Inter, che aveva accarezzato l'idea di portare a Milano il brasiliano, prima del blitz del Paris Saint-Germain che si è assicurato Lucas per 45 milioni di euro. Per discutere dell'argomento la redazione di TMW ha contattato Gianni Di Marzio, osservatore in Premier League per il calcio sudamericano nonché ex tecnico del Napoli: "Lucas è un giocatore che veniva seguito da oltre un anno, ha mostrato delle grandissime potenzialità e sarebbe stato un gran colpo. Certo che se vuoi un giocatore vai li con i soldi e cerchi di chiudere la trattativa in tempi brevissimi, forse non si era convinti di investire quei soldi. Probabilmente bisognava muoversi prima".

Sulla valutazione del brasiliano: "Lucas è sicuramente un gran giocatore, uno che può ancora crescere e che non pagherà l'impatto con il nostro calcio, ma devo ammettere che i 45 milioni spesi dal PSG li ritengo eccessivi. L'unico che in Brasile vale quei soldi è Neymar, che ritengo sia destinato a raggiungere Messi al Barcellona".

Ipotesi Paulinho, Di Marzio risponde: "Questo centrocampista è un buon giocatore, sicuramente non è un fuoriclasse, ma uno che ti assicura un certo rendimento".

Sezione: News / Data: Mar 07 agosto 2012 alle 07:30
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print