Da carnefice a vittima. Rafa Benitez, dopo quasi un anno, comincia a conquistarsi qualche fan in più. Si accoda anche Antonio Di Gennaro, che a SkySport24 parla a chiare lettere di Inter da rinnovare, quasi rifondare.

"Se mi aspettavo un'Inter così in difficoltà? I nerazzurri hanno cambiato tanto, soprattutto c'è un altro sistema di gioco. Gasperini, al Genoa, aveva più tranquillità per lavorare e, non dimentichiamocelo, giocatori più funzionali alla sua idea di calcio. L'Inter ha preso tanti nuovi giocatori, ma non sono adatti al modulo di Gasperini. Aveva ragione Rafa Benitez: lui voleva rinnovare la squadra, che ha un estremo bisogno di freschezza".

Stasera Inter-Roma: chi rischia di più tra Gasperini e Luis Enrique in caso di sconfitta? "E' chiaro che l'Inter, giocando in casa, abbia un piccolo vantaggio, ma i giallorossi vorranno giocarsi la partita come vuole il loro allenatore. Credo che in caso di ko rischi più Gasperini, soprattutto dopo la sconfitta in Champions. Non è bello fare certi discorsi, ma il calcio è così: i risultati sono fondamentali".  

Sezione: News / Data: Sab 17 settembre 2011 alle 18:44
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print