Ancora un ko per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il passaggio ai quarti di finale di Champions League cade sotto i colpi della Juventus di Allegri. Nona sconfitta in campionato che arriva anche grazie ad un episodio dubbio che fa infuriare l'allenartore nerazzurro e gli interisti tutti, episodio che Matteo Darmian commenta così a Inter TV: "Penso che sia evidente e che non debba commentare niente, si commenta da solo. Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita. Sicuramente noi abbiamo le nostre responsabilità perché potevamo fare meglio, ma torniamo con una sconfitta. Adesso c’è la sosta e ci servirà a farci trovare pronti al ritorno".

Hai avuto dall’inizio la sensazione che fosse fallo di braccio?
“Sì e no. Appena ha fatto gol Kostic ho alzato la mano perché mi sembrava ci fosse il tocco di braccio ma non avevo la certezza”.

Cosa è mancato, al di là dell’episodio?
"Non lo so cosa è mancato. Sicuramente è stata una partita non bellissima sotto l’aspetto tecnico, è stata più una lotta e purtroppo non siamo riusciti quantomeno a pareggiare che magari come risultato sarebbe stato più giusto".

Quanto sei contento di rivestire la maglia della Nazionale?
"Sicuramente sono molto contento per questa convocazione e mi ripaga per gli sforzi e gli impegni che metto sempre durante la settimana e durante le partite. È motivo d’orgoglio tornare a vestire la maglia azzurra".

Sezione: News / Data: Dom 19 marzo 2023 alle 23:48
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print