Il tecnico della Cremonese Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Sassuolo. S'è tornato anche indietro per evidenziare quel che è accaduto a San Siro contro l'Inter: "Manca qualcosa, ma a Milano abbiamo fatto 22 cross e penso che sia il numero più alto per una squadra di Serie A in una singola gara, quindi abbiamo uno sviluppo. È logico che qualcosa voluto a maggior tempi di conoscenza e situazioni di gioco ci porterà ad avere situazioni pulite".

Che partita prevede col Sassuolo?
"Domani sarà difficile da questo punto di vista, dovremo sfruttare le nostre occasioni. Sono arrivati decimi e giocano dall'anno scorso, hanno uno dei migliori attaccanti d'Italia come Pinamonti e se la sono giocata alla pari col Milan".

Ha parlato con Carnesecchi?
"No, avevamo bisogno di un portiere in più e c'è stata questa opportunità e sono contento che sia tornato. In questo momento il portiere è Radu e siamo contenti di come si sia ripreso. Andiamo avanti così, Carnesecchi lo miglioreremo e ci lavoreremo, il mercato è stato davvero straordinario".

Sezione: News / Data: Sab 03 settembre 2022 alle 13:18
Autore: Niccolò Anfosso
vedi letture
Print