news

Cile, Sanchez accelera: potrebbe essere disponibile le semifinali di Copa America

Cile, Sanchez accelera: potrebbe essere disponibile le semifinali di Copa America

Alexis Sanchez prova a correre veloce per recuperare dall'infortunio che gli ha impedito di essere a disposizione del ct cileno Martin Lasarte per la prima fase della Copa America. Il Tocopillano lavora con la supervisione quotidiana dello...

Christian Liotta

Alexis Sanchez prova a correre veloce per recuperare dall'infortunio che gli ha impedito di essere a disposizione del ct cileno Martin Lasarte per la prima fase della Copa America. Il Tocopillano lavora con la supervisione quotidiana dello staff della Nazionale, con la speranza di arrivare in buone condizioni alla fase a eliminazione, sempre se la squadra riuscirà a superare il primo turno. A monitorare il tutto c'è Fernando Radice, uno dei medici della Roja e uno dei più rinomati specialisti in medicina dello sport del Paese. Sanchez accelera la sua riabilitazione utilizzando una camera iperbarica, installata nella sua abitazione, trattamento che solitamente viene utilizzato negli sport ad alte prestazioni per accelerare la guarigione dei tessuti danneggiati.

Nonostante gli sforzi, però, il giocatore dell'Inter non sarà a disposizione nemmeno per i quarti di finale del torneo; una sua presenza è ipotizzabile solo dalle semifinali.