Alla vigilia di Eintracht Francoforte-Inter, il terzino nerazzurro Cedric Soares ha parlato ai microfoni di InterTV. Queste le sue parole: "Sono già due mesi per me con la maglia della Beneamata? Il tempo sta volando, è passato tutto in fretta, sta andando molto bene. Mi sto divertendo: ho avuto l'opportunità di giocare, voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. L'Inter deve affrontare tutte le competizioni nello stesso modo, deve provare a vincere. Per una squadra è normale: vogliamo fare bene in Europa, dobbiamo onorare la competizione e domani giocheremo per vincere".

Sull'Eintracht: "Il pubblico? Gli stadi sono sempre pieni in Germania, hanno davvero tutte le condizioni per poter fare una grande partita. Le squadre tedesche giocano semplice, sono molto veloci tecnicamente ed è sempre tutto sulla squadra: non si basano solo sull'individualità. Noi dobbiamo pensare però a noi stessi: questa è la cosa più importante".

Nell'Eintracht gioca Gonçalo Paciência, giocatore portoghese: "Se ho avuto modo di parlare con lui? No, non l'ho sentito ma lo conosco. Lui è più giovane di me, se non sbaglio è amico anche di Joao Mario. Penso abbia grandi qualità: è un giocatore pericoloso, se dovesse scendere in campo dovremo prestare attenzione anche a lui. Come detto, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi".

VIDEO - EINTRACHT-INTER, LA VIGILIA: KEITA SCALDA I MOTORI, SPALLETTI "GIOCOLIERE". FLESSIONI PER DE VRIJ

Sezione: News / Data: Mer 06 marzo 2019 alle 19:03
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print