Intervenendo sulle frequenze di TMW Radio, nel corso di Dietro le quinte, il giornalista Nicolò Ceccarini ha aggiornato con le ultime di mercato di casa Inter, con un nome che ritorna in auge dopo qualche settimana di silenzio: "Occhio a Pellegrini del Sassuolo, la Roma ha un diritto di recompra ma Inter e Milan stanno interessando al calciatore neroverde. La Roma è un gradino sotto".

Le mosse del club di Corso Vittorio Emanuele, volente o nolente, passeranno dalla questione legata al futuro di Perisic: "Credo che Spalletti non voglia cederlo - ha precisato Ceccarini -. Ma potrebbe accettare l'addio del croato per puntare su calciatori come Di Maria e Berardi. Perisic vuole lo United, ha un accordo per linea di massima ma l'Inter vuole monetizzare al massimo". 

Spalletti, tecnico promesso sposo dei nerazzurri, potrebbe portarsi con sé Manolas nella nuova avventura milanese: “Il greco può diventare nerazzurra, ma l'Inter deve prima annunciare Spalletti, poi inizierà il mercato dopo l'annuncio del tecnico e la cessione di Perisic. Manolas ha buone possibilità di diventare nerazzurro, anche se ci sono altri nomi in ballo".

Sezione: News / Data: Mar 30 maggio 2017 alle 18:24
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print