In occasione del dodicesimo compleanno di Radio Sportiva, l'emittente ha intervistato Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo. Ecco un paio di stralci delle parole del dirigente neroverde.

Da Pinamonti cosa si attende il Sassuolo?
“Su di lui abbiamo fatto un investimento importante, è giovane ed è andato a sostituire Scamacca, avendo la stessa età (1999). Ci crediamo molto: è già nel giro della nazionale maggiore. Siamo soddisfatti e fiduciosi che potrà fare qualcosa di importante sapendo che serve tempo ma che potrà esprimersi a livelli notevoli”.

Cosa pensa da uomo di Lega di ciò che sta accadendo alla Juventus?
“Dobbiamo cercare di fare le cose al meglio, oggi in ogni azienda dovrebbe essere la regola tenere i conti per bene. Purtroppo l’azienda calcio è complicata, ci sono costi molto elevati per i giocatori. Certo, dispiace quello che sta accadendo alla Juventus. Ma dispiace anche per il sistema calcio che poi si rispecchia all’interno della Lega, perché alla Lega siamo noi a dover migliorare tanti aspetti, anche se sono fiducioso. Nei momenti di grande difficoltà la Lega non può fare altro che fare le cose per bene: abbiamo un presidente come Casini che ha le idee chiare e che ci darà una mano nel migliorarci sotto tanti aspetti”.

Sezione: News / Data: Gio 01 dicembre 2022 alle 19:05
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print