Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Fifa Giuseppe Boatto ha parlato delle future mosse di mercato dell'Inter a partire da Hernanes che, nonostante le ultime ottime prestazioni, potrebbe essere sacrificato per finanziare il mercato dell'Inter:

L'Inter riscopre Hernanes: che ne pensa del periodo del Profeta?
"E' un giocatore ritrovato anche se continuo a pensare che dal punto di vista tattico sia difficilmente collocabile come giocatore".

Piace a molti club stranieri: potrebbe andare via?
"L'Inter in estate dovrà cedere un centrocampista e credo che Hernanes potrebbe essere un serio candidato all'addio dalla maglia nerazzurra".

Meglio il suo addio di quello di Kovacic?
"Decisamente, perché credo che Kovacic se inserito in un contesto di qualità potrebbe fare bene e mostrare il proprio talento".

Inter interessata a Ramirez, ex Bologna. Giocatore utile per Mancini?
"Assolutamente sì, giocatore molto rapido palla al piede e tecnico. Forse difetta dal punto di vista della personalità anche se non sono convinto del suo arrivo".

Come mai?
"Ho l'impressione che l'Inter voglia puntare su un altro tipo di giocatore con qualità decisamente superiori".

Come Lamela?
"Dal mio punto di vista sfondiamo una porta aperta, credo che Lamela sia un potenziale top player con qualità assolutamente importanti. La Premier League non è un campionato per l'argentino, in Italia e nell'Inter farebbe bene".

Sezione: News / Data: Gio 14 maggio 2015 alle 01:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print