Passato all'Inter per una breve parentesi, l'ex portiere Marco Ballotta parla di risultato difficile da pronosticare per la gara di domani di Coppa Italia tra Napoli e Inter dando però più fiducia alla squadra di Antonio Conte: "Difficile fare un pronostico, ma credo che i nerazzurri giocheranno alla loro maniera. Bisognerà vedere quale sia anche il livello di intesa tra i giocatori dopo questo lungo stop" - dice ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. "Conte se la giocherà come la prima di campionato. E' difficile per tutti e si parte dalla stessa situazione".

Per chi è più importante la Coppa Italia?
"Obiettivo significativo per entrambe perchè siamo nelle fasi finali ed è sempre bella da vincere. C'è un trofeo in palio e visto che è a portata di mano se la giocheranno alla morte". 

Handanovic-Ospina: chi vince?
"Sulla carta dico Handanovic. Ospina è un portiere di sicuro affidamento, ha preso il posto di Meret che a me piace molto. Ospina forse sta dando più sicurezza al reparto". 

Cosa aspettarsi da Eriksen?
"Fino ad oggi non è stato decisivo e non ha dimostrato di essere quel giocatore che si pensava fosse. Magari non ha ancora trovato gli equilibri giusti. Dopo quest stop non sarà facile neanche lui però è indubbio che ci si aspetta tanto da lui".

VIDEO - ACCADDE OGGI - 12/06/2005 - ADRIANO INARRESTABILE: DOPPIO CAPOLAVORO E L'INTER IPOTECA LA COPPA ITALIA

Sezione: News / Data: Ven 12 giugno 2020 alle 22:14
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print