Materazzi è già in clima derby. Dopo la foto con Thuram di qualche giorno fa pubblicata dalla leggenda nerazzurra che ha infiammato l'attesa verso la stracittadina di Milano, l'ex 23 dell'Inter carica ulteriormente la sua Beneamata: foto con tanto di grido alla 'Matrix' e con tanto di maglia nerazzurra addosso. Niente grandi didascalie e dichiarazioni questa volta da parte di MM23 che affida le sue emozioni e pensieri a note e testo di Eddy Veerus: "Sai, che sola non ti lascio mai. Sei le mie gioie e tutti i miei guai. Io amo l'Inter, Milano siamo solo noi".
Sezione: Inter Social Club
/ Data: Lun 22 aprile 2024 alle 13:11
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
Altre notizie - Inter Social Club
Altre notizie
Mercoledì 18 giu
- 05:45 Inzaghi: "Sono uscito dalla comfort zone dell'Inter per accettare la sfida Al Hilal"
- 05:36 Monterrey, S.Ramos a DAZN: "Sapevamo che con l'Inter sarebbe stato difficilissimo. Un punto meglio che zero"
- 05:25 Monterrey-Inter, la moviola - Sampaio non influisce sulla gara. Tanto lavoro per gli assistenti
- 05:25 Carlos Augusto: "Squadre sudamericane difficili da affrontare. Campo diverso, ma niente scuse"
- 05:20 Chivu: "Bene Esposito e Luis Henrique. La squadra ha dato il massimo, ecco cosa potevamo far meglio"
- 05:11 Lautaro al 90esimo: "Dobbiamo migliorare, il torneo è appena iniziato. Ma abbiamo fatto bene, sono contento"
- 05:06 Monterrey-Inter, le pagelle - Sommer poco reattivo, Lautaro poco cattivo. Asllani con sostanza
- 05:02 Inter bella e peccaminosa: solo 1-1 contro il Monterrey nella notte del debutto al Mondiale per Club
- 04:01 Darmian al 45': "Bravi a non disunirci dopo il gol. Le occasioni arriveranno, dobbiamo approfittarne"
- 03:53 Esordio vincente per il Mamelodi Sundowns: Ulsan sconfitto 1-0
- 02:50 Marotta: "Inzaghi? Ognuno sa ciò che ha fatto, gli siamo grati. Ora felici con Chivu". Poi dribbla su Bonny
- 02:47 Chivu DAZN: "Ho detto ai ragazzi di divertirsi responsabilmente e onorare la competizione. Ecco perché Esposito"
- 02:42 Carlos Augusto a DAZN: "Il passato è passato. Proveremo a vincere perché è quello che l'Inter deve fare"
- 00:15 Sky - Inter a un passo da Bonny del Parma, si può chiudere nei prossimi giorni: le cifre
- 00:00 Inzaghi non è Mourinho. E la dirigenza non è senza colpe
Martedì 17 giu
- 23:58 Sky - Inter e Milan sulle tracce di Leoni, il Parma spara alto: servono 25 milioni
- 23:45 Parma, scelto l'erede di Chivu: vicino l'ingaggio del 29enne Cuesta
- 23:30 Nuovo title sponsor per la Serie C: la stagione 2025-2026 con l'Inter U23 avrà il nome Sky WiFi
- 23:15 Europeo U21, l'Italia pareggia 1-1 con la Spagna e chiude al secondo posto: ai quarti Germania o Inghilterra
- 23:02 River Plate senza sorprese: gli argentini battono l'Urawa 3-1 e conquistano i primi 3 punti
- 22:49 Sabato: "L'Inter deve cambiare almeno 5-6 giocatori. Se Calhanoglu vuole andare, vada"
- 22:35 Inaugurato il corso di allenatore UEFA A: anche Leonardo Bonucci tra gli allievi
- 22:20 Abodi, fiducia in Gattuso: "È una persona di grandissimo cuore, faccio il tifo per lui"
- 22:07 Lautaro: "Faremo di tutto per portare l'Inter più in alto possibile. Monterrey squadra con giocatori importanti"
- 21:52 Processo ultras, l'avvocato del Milan: "Il tifo rossonero deve essere sano e privo di qualsiasi forma di violenza"
- 21:38 GdS - Thuram a gara in corso: spazio a Seba Esposito, ma il destino è lontano dall'Inter
- 21:24 L.R. Vicenza, futuro della panchina da stabilire. Ma per la risoluzione con Vecchi servirà tempo
- 21:10 Inchiesta 'Doppia Curva', De Siervo: "Da tempo la Lega Serie A ha deciso di fare fronte comune con Inter e Milan"
- 20:56 Völler elogia Woltemade: "Vederlo giocare è divertente. Poi ha una grande qualità"
- 20:42 Buchanan: "Ecco perché sono andato al Villarreal. Mondiale per Club con l'Inter o Gold Cup? Una scelta ovvia"
- 20:27 Corsera - Caso ultras, non solo Beretta: 16 condanne. Inter e Milan da risarcire ma il pm: "Errori dei club e delle istituzioni"
- 20:13 Mondiale per Club, Fluminense e Borussia Dortmund non si fanno male: a New York è 0-0 e un punto a testa
- 19:58 Sarri: "L'Inter in finale di UCL corta mentalmente. Napoli favorito per lo Scudetto per i prossimi 2 anni"
- 19:44 Bonatti: "L'Inter U23 arriva in ritardo ma ha potuto osservare le altre situazioni. Vecchi ottimo"
- 19:29 Casarin: "Mondiale per Club? Se c'è un 10-0 qualcosa non va. Arbitri ostaggio del Var. E servirebbero più donne"
- 19:15 Tardelli: "Mondiale per Club torneo squilibrato. La Juve arriva con meno delusioni dell'Inter"
- 19:00 Rivivi la LIVE! DIRETTA da LOS ANGELES con Solo ed esclusivamente INTER. Le ULTIMISSIME verso l'ESORDIO al MONDIALE
- 18:53 CF - Processo ultras, Inter e Milan dovranno essere risarcite per danni patrimoniali e di immagine
- 18:38 Inter Club, oggi il via alla campagna tesseramenti 2025/26. Si riparte da tre record storici di iscritti
- 18:24 Zaccardo: "Italiani poco utilizzati? Problema culturale. Ma le nazionali giovanili dicono che..."
- 18:09 Processo ultras, il Tribunale di Milano condanna a dieci anni di reclusione Andrea Beretta e Luca Lucci
- 17:54 Martinez Quarta: "Grandi squadre in questo Mondiale. Giocare per il River impone una cosa"
- 17:40 GdS - L'Inter esplode dopo le parole di Calzada su Inzaghi. Il club si sente preso in giro e nutre dei sospetti
- 17:25 Ulivieri scettico: "Il Mondiale per Club non mi entusiasma, personalmente non lo farei"
- 17:11 Cattelan: "Finale di Monaco quasi rimossa, sono nella fase della 'negazione'. Chivu? Scommessa per noi tifosi, ma la società..."
- 16:57 Urawa Red Diamonds, Skorza: "Sappiamo di non essere una squadra forte, però tutto è possibile"
- 16:42 videoUn altro ospite d'onore ad UCLA per l'Inter: maglia speciale per Harrison Barnes
- 16:27 De Vrij: "Chivu è molto deciso, sa quello che vuole. E sta creando un ambiente positivo"
- 16:13 Lautaro e il confronto Chivu-Inzaghi: "Idee simili ma con qualche novità. Ecco dove cambierà qualcosa"
- 16:00 Bastoni: "Chivu ha capito alla grande ciò di cui abbiamo bisogno, le prime impressioni sono molto positive"
- 15:46 Nuovo San Siro, Ferrari (Webuild): "Quando sarà privato, vedremo se ci chiameranno"
- 15:31 videoSucic, lampi di classe in allenamento: gran giocata di suola del croato
- 15:17 Monterrey, Ocampos: "Inter grande squadra che ho affrontato molte volte. Ma non abbiamo paura"
- 15:03 Sky - Monterrey-Inter, la probabile formazione di Chivu: Asllani in regia, davanti Sebastiano Esposito con Lautaro
- 14:49 De Vrij: "Ramos malgrado l'età è un difensore di alto livello, fantastico giocare contro di lui"
- 14:35 Ederson, nonostante le richieste alte l'Inter ci prova. E l'Atalanta apre uno spiraglio di nome... Asllani
- 14:20 Inter, il vp Zanetti in visita al quartier generale di Oaktree a L.A.: "Incontro meraviglioso"
- 14:06 Chivu a DAZN: "Inter con un altro modulo? Si può fare, ma sono altri i fattori che contano"
- 13:53 Lautaro su Sergio Ramos: "Giocatore di livello mondiale". Poi spiega come fermare il Monterrey
- 13:45 Al Hilal, il CEO Calzada svela: "Inzaghi aveva già deciso di venire qui, ma non ha voluto firmare prima di Monaco"
- 13:38 Bastoni atteso dal confronto con Sergio Ramos: "È il mio idolo, sono molto felice di affrontarlo"
- 13:24 Martinez: "Spiace per l'addio di Inzaghi, l'ho sentito dopo la riunione col club. Un Lautaro 4.0 con Chivu? Dico che..."
- 13:10 Qui Monterrey - Formazione anti-Inter delineata: rientra Sergio Ramos, attacco sulle spalle di Berterame
- 12:55 Roma, Gasperini: "L'esperienza all'Inter? Resto della stessa idea. I risultati si possono fare anche fuori da Milano e Torino"
- 12:42 UFFICIALE - Un altro Inzaghi cambia panchina: Filippo nuovo tecnico del Palermo
- 12:28 Lazio, Fabiani: "Rovella? Non è sul mercato, ma ha una clausola rescissoria"
- 12:14 River Plate, Enzo Perez: "Inter? Non possiamo pensare oltre l'Urawa. Ho parlato con Mastantuono e..."
- 12:00 MONTERREY-INTER, si parte! Le PAROLE di CHIVU e la PROBABILE FORMAZIONE. SUCIC-LUIS HENRIQUE dal 1'?
- 11:44 UFFICIALE - Zanchetta nuovo allenatore del Novara: "So di avere dato tutto me stesso per l'Inter sempre e incondizionatamente"
- 11:30 Lippi: "Felicissimo per Gattuso, farà benissimo in azzurro. Mi somiglia in un particolare"