Dopo la grande vittoria al derby dell'Inter Femminile, e in vista del match di domani contro il Sassuolo, la nerazzurra Stefanie Van der Gragt ha parlato ai canali ufficiali del club dove ha espresso tutta la gioia per il poker contro il Milan: "È stato veramente speciale vincere una partita come il Derby. Abbiamo giocato una bella partita, penso che tutti abbiano fatto un’ottima prestazione. Ovviamente è sempre bello segnare, ma importante erano i tre punti. Credo sia stato importante segnare perché i primi 10 minuti loro ci pressavano molto alte, dopo il gol la situazione è migliorata e abbiamo giocato la partita che volevamo". 

Sul Sassuolo:
"Sarà una partita difficile perché loro sono un’ottima squadra, giocano bene e la scorsa partita hanno pareggiato contro la Juventus". 

Sezione: Inter Femminile / Data: Sab 22 ottobre 2022 alle 14:38
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi