"Ora con questa tecnologia avanzata riusciamo grazie ai video capire come attaccare e difendere contro l'Inter, faremo la nostra partita. È presto dire che è tagliata fuori dalla lotta scudetto. Può competere in Europa e in campionato". Parole e musica di Thiago Motta, allenatore del Bologna intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del ritorno a San Siro da avversario con la sua Inter: "Rappresenta per me una bella esperienza e grandi ricordi, ma voglio che ci giochiamo la nostra partita dobbiamo essere concentrati e determinati. Dobbiamo essere concentrati su quello che dobbiamo fare".

Quanto può cambiare la manovra dell'Inter con Brozovic o Calhanoglu nel ruolo di play? Secondo Thiago Motta "può cambiare, sono due giocatori che giocano bene a calcio, ma entrambi giocano bene lì, forse Brozo interpreta in maniera superiore quel ruolo ma cambia poco".

Poi un commento sui singoli, a partire da Orsolini e sull'altro ex Arnautovic: "Darà il suo contributo come tutti gli altri, non abbiamo parlato nello specifico di questa gara. Orsolini sta bene, unisce in questo momento l'impegno al sorriso e all'entusiasmo, così è molto più facile dare il massimo ogni giorno. Dobbiamo continuare così, lui e gli altri. Rotazioni? Io vedo solo l'Inter, giocherà la squadra migliore possibile, poi vedremo alla prossima".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 08 novembre 2022 alle 14:38 / Fonte: TMW
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print