in primo piano

Sky – Young-Inter, il rinnovo si allontana. La cessione di Joao Mario si complica, Santos Borré verso il Cagliari

Sky – Young-Inter, il rinnovo si allontana. La cessione di Joao Mario si complica, Santos Borré verso il Cagliari

Si allontana il rinnovo di contratto di Ashley Young con l'Inter. A riferirlo è la redazione di Sky Sport nel corso della programmazione di Calciomercato l'Originale, che smentisce e allontana così le voci sulla...

Redazione

Si allontana il rinnovo di contratto di Ashley Young con l'Inter. A riferirlo è la redazione di Sky Sport nel corso della programmazione di Calciomercato l'Originale, che smentisce e allontana così le voci sulla possibilità, da aprte del club nerazzurro, di estendere per un'ulteriore stagione il contratto del laterale inglese, in scadneza il 30 giugno. Si riapre dunque la possibilità, per Young, di un ritorno in Premier League, con Burnley, Watford e nelle ultime ore anche dall'Aston Villa i club maggiormente interessati.

Sempre in ottica Inter, poi, si complica la chiusura della trattativa con lo Sporting Lisbona per la cessione a titolo definitivo di Joao Mario. L'accordo fra le parti è ancora lontano e si dilatano i tempi per la possibile chiusura dell'operazione. L'attaccante del River Plate Santos Borré, accostato negli ultimi giorni all'Inter (LEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA), è intanto proiettato verso il trasferimento in Serie A, ma al Cagliari. I due club lavorano in sinergia per portare l'attaccante classe 1995 in Italia.