in primo piano

Marotta scrive al Tribunale di Asti: “Vidal non può testimoniare, è in Brasile per giocare la Copa America”

Marotta scrive al Tribunale di Asti: “Vidal non può testimoniare, è in Brasile per giocare la Copa America”

Dopo essere stato citato come testimone in un delicato processo sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta in Piemonte, Arturo Vidal non potrà presenziare all’udienza in programma il prossimo 7 luglio: "È...

Stefano Bertocchi

Dopo essere stato citato come testimone in un delicato processo sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta in Piemonte, Arturo Vidal non potrà presenziare all’udienza in programma il prossimo 7 luglio: "È impossibilitato a presenziare — ha scritto l’Inter in una lettera firmata dall'ad Beppe Marotta ed indirizzata al tribunale di Asti, riportata dai colleghi del Corriere della Sera — poiché impegnato in Brasile, nella manifestazione sportiva calcistica “Copa America Brasil 2021”, in corso di svolgimento dal 13 giugno al 10 luglio. Come da lettera di convocazione diramata dalla Federacion de fubol de Chile, che si allega".

Il centrocampista cileno - ricorda il Corsera - era stato citato per la vendita della sua villa alle porte di Torino, con le trattative e la cessione dell’immobile finite poi sotto la lente d'ingradimento della guardia di finanza.