Giuseppe Marotta, ad dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Juventus in programma domani all'Olimpico: "La squadra per la prima volta si trova a dover convivere con due realtà contrastanti come campionato e Coppa Italia, c'è tensione ma il lavoro della società sta dando buoni risultati. Tutte le componenti vogliono regalarci qualcosa di speciale".

Su Dybala: "È un ottimo calciatore ed è svincolato, è appetibile da grandi club. Noi in attacco siamo forti e siamo la squadra che ha fatto più gol, quindi da questo punto di vista non abbiamo problemi, ma apprezzo le sue qualità"

Il mercato estivo dell'Inter: "Intanto abbiamo un giovane bravissimo allenatore che ha accumulato esperienza ulteriore, poi abbiamo uno zoccolo duro e poi dovremo puntellare e cogliere le opportunità. In Italia non si possono immaginare investimenti pesanti, dobbiamo cercare rinforzi mirati".

Il rinnovo di Perisic: "Non siamo al match point, assolutamente. Se lui ha desiderio di rimanere con noi, noi saremo felici di accontentarlo. Sono molto fiducioso in tal senso".

Su Dzeko: "Un grande professionista, molto bravo che si è inserito subito. Porta in questo reparto tanta saggezza calcistica, specie per Correa e Lautaro".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 10 maggio 2022 alle 23:45
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print