Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha rilasciato anche alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole pareggiata contro il Monaco: “È stata una partita chiaramente non semplice per la differenza di preparazione, sapevamo di affrontare una squadra che lavora dal 16 giugno, noi abbiamo iniziato il 6 luglio, quindi è normale che ci fosse differenza, ma siamo stati in campo bene. Dovevamo forse evitare di prendere quei due gol, ma siamo stati bravi a non disunirci e a lavorare per non perdere la partita”.

Giocare gare così aiuta a prendere subito il ritmo.
“È arrivata presto questa amichevole ma lo sapevamo, stiamo cercando dei test difficili e impegnativi, ma lo facciamo perché vogliamo migliorare la nostra condizione”.

Bene Asllani e bene anche tutti i nuovi che si sono inseriti subito.
“Sì, si stanno inserendo nel migliore dei modi, sono contento di avergli dato la possibilità in queste partite. Ora sono arrivati anche gli altri giocatori, ho chiesto qualcosa di particolare a Dimarco perché in questo momento siamo in emergenza in difesa. Oggi dopo tre giorni ha fatto 60 minuti secondo me molto molto buoni”.

Anche oggi tanti tifosi presenti.
“Sappiamo cosa rappresentano per noi, anche oggi sono venuti numerosi qui a Ferrara e sappiamo che saranno sempre tanti sia nelle prossime amichevoli che dal 13 agosto in poi”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 16 luglio 2022 alle 23:54
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print