L'Inter conquista l'ottava Coppa Italia della sua storia. E lo fa al termine di un match clamoroso, una finale ricchissima di colpi di scena all'Olimpico dove i nerazzurri hanno superato la Juventus di Massimiliano Allegri per 4-2. Un incontro incredibile, aperto dalla prodezza di Nicolò Barella nel primo tempo e che vede i bianconeri ribaltare la situazione con un micidiale uno-due a inizio ripresa firmato da Alvaro Morata e Dusan Vlahovic. Un doppio gancio che però fa barcollare ma non mollare i nerazzurri, che si rianimano e all'80esimo riprendono il risultato col rigore di Hakan Calhanoglu, per poi chiudere la contesa nel primo tempo supplementare con la doppietta di Ivan Perisic, che con il suo gol capolavoro e un altro rigore spacca definitivamente. Allegri, espulso dopo aver cercato due volte la rissa da saloon vicino l'area interista, chiuderà la stagione con zero titoli, mentre Simone Inzaghi si gode il suo secondo trionfo interista dopo la Supercoppa.
----
IL TABELLINO
JUVENTUS-INTER 2-4
MARCATORI: 7' Barella (I), 50' Morata (J), 52' Vlahovic (J), 80' Calhanoglu (I, rig.), 99', 102' Perisic (I, 1 rig.)
JUVENTUS: 36 Perin; 6 Danilo (41' 9 Morata), 4 De Ligt, 3 Chiellini (84' 5 Arthur), 12 Alex Sandro (91' 17 Pellegrini); 28 Zakaria (66' 27 Locatelli), 25 Rabiot; 11 Cuadrado, 10 Dybala (100' 18 Kean), 20 Bernardeschi (66' 19 Bonucci); 7 Vlahovic.
In panchina: 1 Szczesny, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 38 Ake, 41 Nicolussi, 47 Miretti.
Allenatore: Massimiliano Allegri.
INTER: 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio (63' 32 Dimarco, 116' 95 Bastoni), 6 De Vrij, 37 Skriniar; 36 Darmian (63' 2 Dumfries), 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu (91' 22 Vidal), 14 Perisic; 9 Dzeko (63' 19 Correa), 10 Lautaro Martinez (91' 7 Sanchez).
In panchina: 21 Cordaz, 97 Radu, 5 Gagliardini, 13 Ranocchia, 18 Gosens, 88 Caicedo.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Arbitro: Valeri. Assistenti: Giallatini - Preti. Quarto Uomo: Sozza. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Abisso. Assistente riserva: Longo.
Note
Spettatori: 67.994
Espulso: Allegri (J) al 104esimo
Ammoniti: Brozovic (I), Allegri (J), Fabris (I, vice all.), Locatelli (J), Vidal (I)
Corner: 7-9
Recupero: 1°T 2', 2°T 4'. 1°ts 2', 2° ts 2'.
---
RIVIVI LA DIRETTA TESTUALE DI JUVENTUS-INTER
23.57 - Grande festa in campo con la Coppa in mano, festa che presumibilmente andrà avanti tutta la notte. Seguite su FcInterNews.it tutte le dichiarazioni del post-partita. Christian Liotta vi saluta e vi dà appuntamento per Cagliari-Inter di domenica sera.
23.53 - SAMIR HANDANOVIC ALZA LA COPPA! L'INTER VINCE LA COPPA ITALIA 2021-2022!
23.52 - Arriva sul palco d'onore l'Inter, D'Ambrosio bacia la Coppa.
23.50 - La Juve va sul palco per la medaglia d'argento, Vlahovic si toglie il premio e Allegri va via con il volto contrariato.
23.49 - Inizia la premiazione, tocca allo staff arbitrale.
23.39 - Anche Steven Zhang va in campo per festeggiare con la squadra, radunata sotto la Curva Nord. Vittorie importanti da festeggiare sul campo, e la dirigenza interista lo sa.
----
122' - ED E' FINITA!!! L'INTER CONQUISTA LA SUA OTTAVA COPPA ITALIA SUPERANDO LA JUVENTUS PER 4-2!!!!
121' - Vlahovic svetta su Bastoni e prova a deviare di testa, pallone di poco fuori.
120' - Due minuti di recupero anche per il secondo supplementare.
119' - Vidal ammonito per un fallo su Cuadrado. Il cileno ha da ridire verso l'avversario.
118' - Barella lancia Correa in uno contro uno con Cuadrado. L'argentino si perde in area e viene rimontato.
116' - Ultimi minuti per Bastoni, che rileva Dimarco.
115' - Sanchez torna in campo. Brozovic sballa completamente il rinvio, palla in fallo laterale.
112' - Kean resiste alla carica di Vidal, poi getta alle ortiche il cross. Sanchez a terra dolorante dopo un calcione di Cuadrado.
111' - Perisic vorrebbe un corner, Valeri non è d'accordo. Sbagliando, il croato protesta.
110' - Tiraccio di Pellegrini da punizione, palla che finisce non si sa dove.
109' - Fallo di De Vrij su Arthur.
108' - Possesso palla della Juve appena oltre la metà campo, pochi gli spazi concessi dall'Inter che recupera.
----
23.20 - La Juve batte il calcio d'inizio del secondo supplementare: PARTITI!
23.19 - Carica del gruppo nerazzurro, catechizzato da Farris.
----
108' 1ts - Nessun intervento, Valeri fischia la fine del primo tempo supplementare.
107' 1ts - Azione a tamburo battente della Juventus, De Ligt calcia alto. Proteste bianconere per un tocco di De Vrij su Vlahovic, controllo del Var.
106' 1ts - Due minuti di recupero.
104' - Espulso Allegri! Il tecnico della Juventus cerca di farsi giustizia nuovamente nell'area tecnica dell'Inter, inevitabile il rosso. Nuova baruffa in campo.
IL GOL DI PERISIC: Gol da artista del croato, una pennellata clamorosa di sinistro sull'assist di Dimarco che non lascia scampo a Perin.
102' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRR!!! IVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNN PERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCC!!
100' - Esce Dybala, in campo Kean.
99' - Si incarica della battuta Perisic... GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!! IVAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN PERIIIIIIIIISIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCC!!! Perin spiazzato, rigore ottimo del croato.
97' - Valeri torna e assegna il calcio di rigore.
96' - Attenzione, check in sala Var per un contrasto De Ligt-De Vrij nell'area della Juve. Valeri va all'on field review
95' - Strappo di Barella, Morata commette fallo su di lui. Poi i due non si scambiano propriamente parole dolci.
92' - Ci prova Sanchez da fuori, tiro centrale parato da Perin.
----
22.59 - Primo pallone dei supplementari per l'Inter: PARTITI!
22.59 - Allegri si gioca un nuovo cambio nel supplementare: Pellegrini per Alex Sandro.
22.57 - L'inizio a rullo compressore della Juve, che nel giro di due minuti capovolge l'esito della gara coi gol di Alvaro Morata e Dusan Vlahovic, spaventa l'Inter che però riesce a riprendere campo cammin facendo e all'80esimo trova la rete del pari col calcio di rigore di Hakan Calhanoglu. Si andrà quindi ai tempi supplementari.
----
94' - Valeri fischia la fine dei tempi regolamentari: anche questa volta, si andrà ai supplementari.
92' - Fallo in ritardo su Correa, ammonito Locatelli.
91' - Tre di recupero. Vidal entra per Calhanoglu, Sanchez rileva un Lautaro Martinez che non accetta la decisione.
90' - Nell'Inter si prepara ad entrare il duo cileno Sanchez-Vidal
88' - Tiro dalla distanza di Calhanoglu, che non inquadra lo specchio della porta.
86' - Grande furbizia di Lautaro che strappa il fallo a De Ligt.
84' - Esce Chiellini, probabilmente il migliore in campo: entra Arthur.
83' - Valeri provvede: ammoniti i due litiganti.
82' - Perisic prova a lanciare Lautaro, anticipato da un monumentale Chiellini che prende anche fallo. Allegri litiga con Farris.
80' - Dal dischetto Calhanoglu... GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRR!! Palla che bacia il palo e si infila alle spalle di Perin.
79' - Di Paolo al Var sta rivedendo l'azione. Rigore confermato.
78' - Calcio di rigore per l'Inter! Bonucci aggancia Lautaro pronto a tirare davanti a Perin, Valeri non ha dubbi.
77' - Blitz di Bonucci nell'area nerazzurra, il difensore non arriva sul cross di Morata per pochi centimetri.
76' - De Vrij prova a girarsi col tacco, Bonucci libera.
74' - Correa salta in bello stile due difensori, De Ligt spazza prima di scontrarsi col Tucu.
73' - Juve asserragliata, altro corner per l'Inter.
71' - Dimarco prova dalla distanza, pallone deviato che finisce fuori di poco.
70' - Dimarco atterra Dybala, punizione Juve a metà campo.
68' - Brutto scontro De Ligt-Perisic, il croato si riprende dopo qualche minuto di dolore.
66' - Allegri opera due sostituzioni: Bernardeschi fuori per Bonucci, Locatelli rileva Zakaria.
65' - Dybala prova la prodezza al volo sull'assist di Alex Sandro, Handanovic controlla in due tempi.
63' - Inzaghi opera tre cambi: dentro Dimarco, Dumfries e Correa; escono D'Ambrosio, Darmian e Dzeko.
62' - Buona azione dell'Inter, Darmian prova il cross con Alex Sandro che crea problemi a Perin prima che Cuadrado spazzi. Poi Calhanoglu butta via il corner.
59' - Adesso è la Juve in gestione, l'Inter deve scuotersi dopo il micidiale uno-due.
57' - Prova il tiro Morata, Handanovic respinge.
55' - Cartellino giallo per Brozovic, che poi allontana il pallone. La panchina juventina, Bonucci in testa, reclama il rosso.
55' - Darmian! Conclusione di volée dell'esterno sulla quale Perin trova un ottimo riflesso.
54' - Perisic mette in mezzo, Chiellini spazza evitando l'intervento di Dzeko.
52' - Incredibile, la Juve passa in vantaggio! Contropiede micidiale bianconero innescato ancora da Morata, Vlahovic tutto solo davanti ad Handanovic dopo finta su D'Ambrosio prima trova la respinta del portiere poi ribadisce in porta sul tap-in.
50' - La Juventus pareggia! Alex Sandro! Vlahovic prova la conclusione che viene ribattuta, la sfera finisce ad Alex Sandro che tira e trova una deviazione di Morata che inganna Handanovic.
49' - Contatto De Vrij-Vlahovic in area nerazzurra, per Valeri è palla e anche il Var lascia proseguire.
48' - Brozovic atterrato da Cuadrado, Valeri non vede la trattenuta e non fischia fallo. Il croato protesta.
47' - Sono 67.944 gli spettatori presenti.
-----
22.06 - Sarà della Juve il calcio d'inizio della ripresa: PARTITI!
22.05 - Squadre che stanno rientrando. Darmian chiede nel tunnel informazioni a Danilo sul suo stato di salute.
22.03 - Riscaldamento in campo per Morata, entrato sul finire del primo tempo. Lamentele di Valeri per i palloni: nel corso del primo tempo, è stato necessario cambiarne due perché sgonfi.
INTERVALLO - Riceve palla, si accentra, calcia, incendia la rete bianconera: Nicolò Barella si inventa così il gol che permette all'Inter di chiudere il primo tempo della finale di Coppa Italia in vantaggio per 1-0 sulla Juventus. Un primo tempo dai due volti, con una prima fase decisamente favorevole ai nerazzurri che non lasciano campo ai bianconeri che però riemergono gradualmente rendendosi più pericolosi nella seconda metà di partita. Inter che però grazie ad un ottimo Samir Handanovic tiene bene botta.
-----
47' pt - Valeri fischia la fine del primo tempo: Inter a riposo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Barella.
47' pt - Lautaro salta Alex Sandro, poi non riesce a impensierire Perin.
45' - Saranno due i minuti di recupero.
42' - Juve ora a trazione anteriore, con quasi tutto il potenziale offensivo in campo.
41' - Allegri getta subito nella mischia Morata, che entra al posto di Danilo.
40' - Bella manovra dell'Inter, che però non riesce a trovare il terminale offensivo. Problemi per Danilo.
36' - Calhanoglu prova il tiro su assist di Perisic, palla murata da Rabiot e raccolta da Brozovic che calcia fuori.
34' - Gara che ora diventa più nervosa, fallo di Darmian su Cuadrado.
32' - Problemi per Dzeko dopo uno scontro con De Ligt. Il bosniaco si rialza dopo qualche istante.
31' - Dybala va di potenza sul pallone vacante dopo rimbalzo su Lautaro, palla fuori di nulla.
30' - Chiellini ancora ottimo in anticipo, palla a Bernardeschi deviata in corner da Brozovic. Sugli sviluppi, De Ligt va di testa e Handanovic alza sopra la traversa.
29' - Inzaghi vede qualcosa che non va in difesa, Bastoni inizia a scaldarsi.
26' - Calhanoglu si fa ingolosire da fuori area ma scivola al momento di tirare, Perin blocca comodo. Barella, che si era liberato bene, diventa una iena.
24' - Straordinario Handanovic: disimpegno errato della difesa con anticipo di Chiellini, Dybala serve Vlahovic che in posizione regolare calcia molto bene, colpo di reni incredibile dello sloveno.
23' - Scossa bianconera: Cuadrado appoggia per l'inserimento di Dybala che colpisce sul primo palo, palla parata da Handanovic.
20' - Fallo di Dzeko su Chiellini, punizione per la Juve dai 35 metri. Ancora Dybala dal tiro, spazza Skriniar.
18' - Punizione di Dybala, Lautaro colpisce di testa appoggiando per Handanovic.
17' - Brozovic atterra Cuadrado, poi recrimina con Valeri per il fallo concesso al colombiano.
15' - Grande lettura di De Vrij che riesce ad anticipare alla perfezione Vlahovic.
14' - Bernardeschi prova l'appoggio per Vlahovic, pallone debole controllato da D'Ambrosio.
12' - Cross di Perisic, Dzeko arriva male sul pallone che si spegne in fallo laterale.
9' - Spinta di Dzeko, Valeri fischia fallo contro il bosniaco che sorride ironico.
IL GOL DI BARELLA: Azione avvolgente dell'Inter, Brozovic appoggia per Barella che approfitta di una difesa un po' pigra, si accentra e scaglia un missile che lascia Perin di sasso.
7' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEEEEEERRR!!! NICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BAREEEEEEEEEEEEEELLLAAAAAAAAAAAAAAA!!
6' - Goffa deviazione di Zakaria, primo corner del match per l'Inter.
3' - De Vrij accompagna a terra Vlahovic a metà campo, il serbo chiede addirittura l'ammonizione...
2' - Inizio gara con l'Inter che gestisce il possesso palla.
-------
21.02 - Calcio d'inizio del match per l'Inter: PARTITI, INIZIA LA FINALE DI COPPA ITALIA!
21.01 - Handanovic e Chiellini davanti a Valeri per il sorteggio.
20.59 - Monumentale la coreografia della Curva Nord, che copre tutto il settore loro riservato dell'Olimpico.
20.58 - Arriva sul palco Arisa, che canterà l'inno nazionale.
20.57 - Le due squadre entrano in campo per il pre-partita.
------
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 23:32 Regeer in conferenza: "Inter cinica, abbiamo giocato contro un centrocampo di qualità mondiale"
- 23:29 Esposito a ITV: "Ho realizzato tutto in dieci giorni, ora devo continuare così"
- 23:28 Chivu a Sky: "L'Inter si potrà godere Esposito per tanto tempo". Poi spiega: "Ho scelto il 3-5-2 per un motivo"
- 23:27 Thuram a Sky: "Tutta l'Italia conosceva Esposito, stasera si è fatto conoscere dal mondo. È fortissimo"
- 23:24 Chivu a Prime Video: "Pio Esposito uomo vero, merita gli elogi. È sempre importante partire bene in Champions"
- 23:23 Thuram a ITV: "Buona partita, siamo felici. Ma possiamo fare sempre meglio"
- 23:18 Esposito a Prime: "Contento della mia prestazione". Poi la telefonata di Sebastiano: "Grande partita, brividi"
- 23:12 Esposito a Sky: "Felice per l'esordio, ecco dove posso migliorare. A chi mi ispiro? Dzeko è uno che mi piace tanto"
- 23:10 De Vrij a Prime Video: "Era importantissimo vincere. Abbiamo fatto quello che chiedeva la partita"
- 23:04 UCL - Troppo PSG per l'Atalanta: poker senza appello. Ok il Bayern, il Liverpool esulta in extremis contro l'Atletico
- 23:03 Thuram a Prime: "Abbiamo dato una risposta dopo il ko con la Juve. Polemiche? La gente sa che darò tutto per l'Inter"
- 23:00 liveIl POST PARTITA di AJAX-INTER: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA dallo stadio
- 23:00 Vola Tikus, vola: l'Inter sente aria di Champions e si risolleva, la doppietta del francese regola l'Ajax
- 22:59 Ajax-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:56 Ajax-Inter, le pagelle - Sommer mette la firma, Thuram è dominante. Esposito gladiatore
- 22:52 FISCHIO FINALE - L'Inter ritrova risultato, prestazione e mentalità sul palcoscenico più prestigioso
- 21:31 Virtus Verona-Inter U23, le pagelle - Stante solidissimo, per Topalovic la solita qualità
- 21:10 Inter U23, ecco la prima vittoria in campionato! Un gol di Fiordilino nel recupero regala il successo per 1-2 sulla Virtus Verona
- 20:39 Marotta a Prime Video: "Nessun rimpianto sul mercato. Il debutto di Pio Esposito è un premio per noi"
- 20:32 Percassi: "Lookman? Indietro non si può tornare. Quando sarà pronto lo accoglieremo a braccia aperte"
- 20:26 Marotta a Sky: "Inter squadra che meglio rappresenta l'Italia in UCL. San Siro? Oggi passaggio importante"
- 20:04 De Vrij a Prime Video: "Come si riparte in Champions? Con una vittoria". Poi risponde su Sommer
- 20:03 Barcellona, Flick: "In Champions squadre fantastiche, noi vogliamo vincerla. L'anno scorso..."
- 20:02 Chivu: "Ecco perché ho scelto Pio Esposito. Lautaro pronto, se ci sarà bisogno di lui. La Champions per noi..."
- 20:00 Julio Cesar: "Monaco? Io sono stato il portiere di Germania-Brasile 7-1, l'Inter deve fare una cosa"
- 19:54 De Vrij a Sky: "C'è tanta voglia di fare risultato, vincendo si possono cambiare le cose"
- 19:54 De Vrij a ITV: "Non siamo partiti bene in campionato, c'è da lavorare. Bello giocare in Olanda"
- 19:49 Lautaro killer d'Europa: nella scorsa Champions percentuale realizzativa più alta tra chi ha fatto almeno 15 tiri
- 19:33 La Giunta favorevole alla vendita di San Siro, Scaroni: "Non siamo ancora alla fine, ma sono contento. L'obiettivo..."
- 19:28 Women's Europa Cup, l'Inter a Edimburgo per chiudere il discorso Hibernian: le ufficiali
- 19:20 Supercoppa 2025, definito il quadro delle semifinali: Bologna-Inter venerdì 19 dicembre. La finale il 22
- 19:07 Ajax U19, Ünüvar dopo l'1-1 con l'Inter: "Nel secondo tempo la gara poteva andare da una parte o dall'altra"
- 18:53 Marino: "Inter destinata a riprendersi, Pio Esposito farà parlare di sé. Lookman? Difficilmente resterà a Bergamo"
- 18:38 Ajax U19, Nuijten: "Meritavamo di vincere più dell'Inter, questo pareggio è come una sconfitta"
- 18:24 San Siro, Giunta favorevole alla vendita: nella nota del Comune i dettagli su prezzo, clausole, opere e capienza dello stadio
- 18:10 Condò: "Inter, passo avanti netto in attacco rispetto all'anno scorso. Esposito pronto, spero esordisca stasera"
- 17:57 San Siro, via libera alla cessione a Inter e Milan. Ma i club dovranno tenere conto di vari parametri: il punto
- 17:52 videoCerpelletti: "Nel secondo tempo entrati con un altro spirito. Taho è stato bravissimo. Mi ispiro a Calha"
- 17:42 GdS - Con l'Ajax Sommer in porta per evitare sassate, ma Chivu pensa all'alternanza campionato-Champions
- 17:28 videoCarbone commenta l'1-1 con l'Ajax: "Pari giusto, siamo contenti. Prima gara in Youth League, era importante la prestazione"
- 17:14 Youth League - Ajax-Inter, Up&Down - Taho eroe di Amsterdam, Marello pennella. Zarate macchinoso
- 17:03 UFFICIALE - San Siro, via libera della giunta alla vendita dell'area a Inter e Milan. Scavuzzo: "Lavoro importante"
- 16:52 Youth League, l'Inter strappa il pari (1-1) ad Amsterdam: Iddrissou replica a Unuvar, al resto pensa Taho
- 16:46 Rocchi: "Il gol di Adzic è regolare. Nel contatto tra K. Thuram e Bonny non c'è fallo né il bisogno di OFR"
- 16:31 Lucarelli: "Per allenare l'Inter ci vuole un percorso importante, ma spero Chivu possa risolvere i problemi"
- 16:16 Salvini: "San Siro, persi tempo e miliardi. Mi dispiace per i milanesi, ma senza trasparenza..."
- 16:00 Tabù vittoria all'esordio in Champions: dal 2009 unica gioia in Inter-Tottenham. Il dettaglio
- 15:45 Primavera 1, domenica mattina altro test importante per l'Inter con l'Atalanta: designato l'arbitro
- 15:31 Oblak avvisa le avversarie: "Vogliamo vincere la Champions. Ma dobbiamo crederci tutti"
- 15:17 Savicevic ripensa al gol di Adzic nel derby d'Italia: "Non è una sorpresa, ne ha segnati di simili in passato"
- 15:03 Il City aspetta il Napoli, Guardiola: "L'anno scorso il pari con l'Inter alla prima giornata, vogliamo iniziare meglio"
- 14:49 Donnarumma chiarisce: "Il City era la mia unica opzione". Poi senza nascondersi: "La Champions è un obiettivo"
- 14:35 Turci sentenzia: "Non esiste un caso Sommer. Si può criticare la prestazione ma non il valore"
- 14:20 Akanji, alta precisione anche in Champions League: c'è un dato statistico in cui domina rispetto agli altri difensori
- 14:06 PSG, Marquinhos: "Abbiamo fame, contro l'Inter è stato solo l'inizio della storia"
- 13:52 Spolli: "Derby d'Italia? Nonostante il ko, l'Inter può giocarsela con tutti. E per lo scudetto sarà protagonista"
- 13:38 Adani: "Facile dire 'Chivu non è da Inter'. La società deve avere i controcog**oni per sostenerlo e difenderlo"
- 13:24 M. Orlando: "Inter a fine ciclo, vedo una squadra che ha perso entusiasmo. Non sorride"
- 13:10 CdS - L'Inter torna in Champions col peso della debacle con il Psg
- 12:56 ANSA - Inchiesta 'Doppia Curva': dopo Beretta, anche Ferdico avrebbe deciso di collaborare con i magistrati
- 12:42 Serie A, Inter-Sassuolo affidata all'arbitro Marinelli. In sala VAR ci saranno Pezzuto e Chiffi
- 12:28 Sky - Inter, dubbio in attacco: attesa per Lautaro. Pio Esposito scalpita, ma Bonny non è ancora fuori dalla corsa
- 12:14 "Bello tornare a casa", Andrea Ranocchia in visita ad Appiano Gentile
- 12:00 AJAX-INTER, collegamento da Amsterdam: SORPRESA ESPOSITO! La scelta su SOMMER, 6 CAMBI per CHIVU
- 11:45 La Repubblica - San Siro, oggi il voto in giunta. Il Meazza sarà abbattuto quasi del tutto
- 11:30 Qui Ajax - Ballottaggio per sostituire Berghuis. Heitinga entra in una ristretta élite
- 11:16 Viviano: "Chivu? Un tecnico esperto tiene fuori Lautaro con la Juve. De Zerbi-Inter? Lo sento due volte al giorno e..."
- 11:02 Endt: "Un incubo i primi mesi all'Ajax di Chivu, poi arrivò la fascia e la responsabilità. Con Ibrahimovic per poco non venne alle mani..."
- 10:48 CdS - Sommer tra i pali, Bonny con Thuram: la probabile formazione
- 10:34 Heitinga: "Inter forte, avrei preferito non trovarla ora. Chivu? Ricordo che..."