In casa Inter è già tempo di pensare al big match di Champions League in programma martedì sera a San Siro. Una partita che si preannuncia cruciale per le sorti del cammino europeo della squadra nerazzurra.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Onana dovrebbe tornare titolare tra i pali della porta dell'Inter come già successo nei precedenti match contro Bayer Monaco e Viktoria Plzen. De Vrij si candida per una maglia da titolare, ma Acerbi è stato uno dei pochi a salvarsi contro la Roma e a perdere il posto potrebbe essere qualcun altro.

In mezzo al campo scalpita Mkhitaryan, sempre titolare finora in Champions League come Onana. Difficile che Inzaghi rinunci a Barella, uno tra Asllani e Calhanoglu partirà dalla panchina. Sulle fasce Darmian potrebbe far rifiatare Dumfries, mentre Gosens è sempre stato scelto dal 1' in Europa da Inzaghi. Quasi impossibile però rinunciare in questo momento a Dimarco: il tedesco potrebbe partire dalla panchina o l'azzurro essere retrocesso in difesa.

In attacco l'Inter resta con il fiato sospero per le condizioni di Lautaro Martinez, uscito dal Giuseppe Meazza con un affaticamento muscolare e ancora sotto osservazione: in caso di forfait la coppia d'attacco sarà composta da Edin Dzeko e Joaquin Correa, che altrimenti si contendono un posto al fianco del Toro. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 02 ottobre 2022 alle 20:32
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print