"Dopo gli oltre 100 milioni "messi da parte" del 2021-22, è verosimile che la proprietà chieda a Marotta e Ausilio una differenza positiva di altri 60-70 milioni. Complicato in queste condizioni pensare a una campagna di rafforzamento in grande stile: esattamente come l'estate scorsa, l'obiettivo sarà far restare competitiva la rosa individuando delle occasioni". Questo quanto sottolinea oggi il Corriere dello Sport in previsione della prossima sessione estiva di mercato. 

In viale della Liberazione nessuno si sogna di perdere Skriniar, Barella e Brozovic, mentre secondo il Corsport la cessione di Lautaro (e/o Bastoni) resta possibile. E, nonostante la risposta piccata nel post-gara, rimane alta la percentuale di permanenza di Perisic: primo anno con ingaggio senza tagli (5 milioni come l'attuale), secondo con lieve "sconto". 

Partiranno Vidal e Vecino, come vice-Brozovic in pole resta Asllani dell'Empoli (Esposito in Toscana?). Poi occhio a Frattesi, che tanto piace per rinforzare la mediana. Se parte De Vrij, pronto Bremer: Pinamonti possibile contropartita per i granata.

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 12 maggio 2022 alle 12:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print