Confermato l'incontro avvenuto ieri in sede Inter tra la dirigenza nerazzurro e un rappresentate di Paulo Dybala. Un faccia a faccia che è servito al club per sottolineare la centralità che avrebbe l'argentino a Milano e anche per mettere sul tavolo i numeri della trattativa. 

Secondo il Corriere dello Sport, una proposta ufficiale non è ancora partita dall'Inter, ma i contorni del negoziato sono noti: triennale da 5,5 milioni netti con bonus per arrivare ai 7 chiesti dall'argentino con opzione per un quarto anno. "L’Inter non ha fretta di stringere anche perché deve necessariamente liberare spazio. E, se per Vidal, è già prevista la cifra per uscire dall’ultimo anno di contratto, per Sanchez, invece, occorre trovare sia una squadra sia un accordo economico, poiché il suo vincolo scadrà solo nel 2023 e gli garantisce 7 milioni netti - spiega il quotidiano -. Tocca a Dybala decidere quale possa essere la sistemazione più vantaggiosa. Intanto se ne sta nel ritiro della Seleccion, dove, evidentemente, si starà facendo raccontare il mondo Inter da Lautaro e Correa".

E all'orizzonte rispunta il nome di Romelu Lukaku, che sta provando disperatamente a tornare in nerazzurro e avrebbe chiesto e ottenuto dall'Inter un incontro con suo rappresentante: un legale di fiducia non collegato all’agente Pastorello. "L’argomento della riunione, chiaramente, sarebbe quello di cercare un complicato incastro affinché Big Rom possa tornare alla Pinetina - conferma il Corsport -. Gli ostacoli, però, non mancano: dalla resistenza del Chelsea che un anno fa ha investito 115 milioni, all’ingaggio da 15 milioni (bonus compresi) dell’attaccante. È vero che è disposto a tagliarselo, ma essendo stato via dall’Italia solo un anno non beneficerebbe comunque del Decreto crescita".

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 27 maggio 2022 alle 08:15 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print