Secondo quanto riportato da Calcio&Finanza, l'Inter potrà contare anche sui bonus legati ai contratti di sponsorizzazione della maglia dopo il successo nella finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Nei documenti legati al bond lanciato nei mesi scorsi il club nerazzurro ha sottolineato infatti la presenza di bonus con Socios.com e Digitalbits/Zytara Labs. Per quanto riguarda il primo, l’Inter infatti sottolinea come abbia “diritto a ricevere un bonus in base al rendimento per la qualificazione alla UEFA Champions League o alla UEFA Europa League, alla vittoria del campionato di Serie A, al raggiungimento della finale o alla vittoria della TIM Cup e alla vittoria della Supercoppa Italiana”.

Stesso discorso per quanto riguarda l’accordo con Digitalbits e Zytara Labs. “Abbiamo inoltre diritto a ricevere un bonus in base al rendimento per la qualificazione e l’avanzamento in UEFA Champions League o UEFA Europa League, per la vittoria del campionato di Serie A, per l’arrivo in finale o per la vittoria della TIM Cup e per la vittoria della Supercoppa Italiana”, si legge nella nota della società nerazzurra. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 12 maggio 2022 alle 18:49 / Fonte: Calcio&Finanza
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print