Dopo la decisione della FIGC di 'liberare' Francesco Acerbi dagli impegni con la Nazionale, permettendo dunque un suo rientro immediato dal ritiro di Coverciano, l'FC Internazionale Milano "prende atto del comunicato divulgato dalla FIGC in relazione ai fatti" che hanno riguardato il difensore nerazzurro "durante la gara di ieri sera contro il Napoli, e del fatto che FIGC e Acerbi abbiano convenuto la non partecipazione del calciatore alle prossime due amichevoli della Nazionale in programma negli Stati Uniti" si legge su Inter.it.

La nota si conclude con un annuncio: "FC Internazionale Milano si riserva quanto prima un confronto con il proprio tesserato al fine di far luce sulle esatte dinamiche di quanto accaduto ieri sera".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 18 marzo 2024 alle 14:16
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi