L'Inter ospita il Barcellona per cercare l'impresa, tenere aperte le speranze di una qualificazione agli ottavi di Champions League e provare a ripartire. A pochi minuti dal fischio d'inizio di San Siro, André Onana presenta il match ai microfoni di InterTV.

Quanto è importante affrontare subito una grande squadra?
"La verità è che è molto importante per noi sapendo quello che stiamo passando, non è una situazione facile e vincere oggi sarebbe importantissimo. Deve essere una motivazione extra per noi perché le idee e le intenzioni sono di passare il gruppo: sono convinto che oggi faremo una grande partita e spero che riusciremo a vincere".

Il Barcellona ha giocatori importanti, come si possono contrastare? Cosa può fare la differenza?
"Sono una grandissima squadra, però per noi l’importante è pensare a noi stessi. Dobbiamo stare uniti, pensare a noi, ascoltare l'allenatore e avremo le nostre chance. Anche noi abbiamo grandi giocatori".

Lo stadio sarà pieno, una spinta in più per voi.
"Sì, poter contare sui tifosi oggi è molto importante per noi. È una motivazione extra: sono convinto che faremo una grande gara, proveremo ad imporre il nostro gioco in una partita difficile che siamo pronti ad affrontare".

Sezione: Focus / Data: Mar 04 ottobre 2022 alle 20:04
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print