Protagonista della puntata odierna di 'Inter Nos' su Inter Channel, Gary Medel ha risposto alle domande dei tifosi. Ecco un'anticipazione della trasmissione che andrà in onda stasera alle 21: "All'Inter sono molto contento, mi trovo benissimo con i compagni, con il tecnico, con lo staff. Mi fa piacere che l'allenatore abbia stima di me, ma anche tutti gli altri compagni ricoprono ruoli importanti. Ho giocato a centrocampo e in difesa, qui all'Inter ho segnato poco ma quando ho giocato un po' più avanti in altre squadre ho anche segnato".

Un ricordo legato all'arrivo all'Inter: "Stavamo giocando il Mondiale e mi hanno detto che c'era l'interessamento dell'Inter. Mi chiamò Piero, e poi l'affare si fece". Tanti tifosi hanno chiesto quale fosse la partita che Medel ricorda con più piacere, tra quelle giocate in maglia nerazzurra: "Contro la Juventus, il 3-0 in Coppa Italia è stata una partita quasi perfetta. Di sicuro è una di quelle che mi è piaciuta di più. Quella contro la Roma, perché ho segnato? L'importante è vincere, che sia io o un compagno a segnare non è così importante. Crediamo al terzo posto".

Il rapporto con i tifosi è ottimo: "So che i tifosi aspettano anche 3 o 4 ore alla fine dei nostri allenamenti ad Appiano per una foto o un autografo e se lo meritano assolutamente".

Sezione: Focus / Data: Gio 10 marzo 2016 alle 17:00 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print