L'Inter ha rafforzato la partnership iniziata nel 2019 con Lenovo, il cui marchio dalla stagione 2021-22 comparirà sul retro della maglia indossata da Lukaku e compagni. "L’unione tra calcio e tecnologia è oggi essenziale per portare Inter a nuove vette – dal modo in cui interagiamo con i tifosi agli strumenti che abbiamo a disposizione – questa partnership con Lenovo è al cuore di tutto ciò. Siamo felici di rafforzare la nostra relazione con Lenovo: insieme possiamo accelerare il processo di innovazione che farà di Inter un club sempre più tecnologicamente avanzato e proiettato verso il futuro", ha commentato Alessandro Antonello, ad del club nerazzurro.

“Fin dal primo momento, la nostra partnership tecnologica con FC Internazionale Milano ha portato miglioramenti tangibili nelle prestazioni. Più che una sponsorship, questo è un incontro tra mentalità vincenti orientate a un costante successo sia in campo che fuori. Con la visione di portare a tutti le tecnologie più intelligenti, siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership che consentirà di accelerare la trasformazione digitale di Inter nel club del futuro per le nuove generazioni e per i tifosi nel mondo”, ha aggiunto Luca Rossi, President of Intelligent Devices Group di Lenovo.

VIDEO - RODRIGO MUNIZ, RAFFICA DI PRODEZZE: UN FUTURO CRAQUE NEL MIRINO DELL'INTER?
Sezione: Focus / Data: Mar 13 luglio 2021 alle 13:40
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print