"Speravo di essere più avanti a livello di punti in campionato, vedendo la classifica le squadre sono tutte lì perché si va più piano. Chiaramente avrei voluto avere qualche punto in più, nei due match con Lazio e Milan dovevamo e potevamo fare meglio". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, parlando a Sportmediaset alla vigilia della gara contro il Bayern Monaco, l'occasione per il riscatto dopo la caduta nel derby.

E' un problema di condizione, attenzione o motivazione?
"Tutte le componenti che hai detto sono giuste, analizzando il derby la squadra ha avuto momenti positivi e 25' di passaggio a vuoto dove abbiamo pagato troppo".

Csa vuoi vedere domani?
"Sappiamo la difficoltà, ma deve essere un'opportunità. Dovremo mettere aggressività, corsa e determinazione per tenerla aperta fino all'ultimo".

Potresti fare cambi?
"Oggi ho provato a vedere i giocatori che stavano meglio. Domani c'è un altro allenamento, valuterò. L'unico assente è Lukaku, gli altri li porto tutti". 

Onana avrà la sua occasione?
"Assolutamente sì, è un giocatore che, come gli altri, sta lavorando bene e sta cercando di mettermi in difficoltà quotidianamente". 

Sezione: Focus / Data: Mar 06 settembre 2022 alle 16:35
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print