Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi si è presentato anche ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia del big match di domani contro il Porto: "Partita importante come ne abbiamo giocate tante, questa ci dà la possibilità di entrare tra le prime 8 e quindi ci siamo preparati nel migliore dei modi".

È il momento più difficile della tua avventura all'Inter? C'è qualche critica che ti ha dato più fastidio delle altre?
"No, non è un problema. Sono abituato, sono da tanto nel calcio, fa parte del nostro mestiere. Sono concentrato solo sulla partite di domani, cercheremo di fare del nostro meglio".

Come mai tutti questi alti e bassi?
"L'ultima partita ha fatto parlare tanto, gare come quella di venerdì sono difficili da vedere per il risultato e per come siamo stati in campo. Con i ragazzi abbiamo analizzato, abbiamo visto quello che non è andato, ma non ho nulla da dire alla squadra sull'impegno".

Cosa sarà decisivo?
"Sarà una partita da giocare con tantissima testa, intensità. Giocheremo contro una squadra che ha i nostri stessi obiettivi in uno degli stadi più caldi d'Europa, sarà molto difficile".

Skriniar?
"È qua con noi, è rimasto fermo due settimane e mezzo e sarà da valutare come altri. Purtroppo abbiamo perso Gosens che cercheremo di recuperare dopo la sosta. Dovremo essere più bravi degli infortuni".

Sezione: Focus / Data: Lun 13 marzo 2023 alle 21:08
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print