Una bolla di sapone. È così che si può definire la voce che sta circolando nelle ultime ore, che vorrebbe Antonio Candreva sulla via di Milano sponda nerazzurra. Il centrocampista del Cesena, come ci fa sapere una fonte ben informata, non andrà infatti all’Inter per rinforzarne il centrocampo, per il semplice fatto che il club nerazzurro non è più interessato a lui da tempo. In passato, ai tempi in cui vestiva la maglia del Livorno, il giocatore piaceva eccome, ma poi l’operazione non è mai andata avanti. Oggi non c’è alcun discorso aperto tra Inter e Cesena per Candreva, che recentemente è stato vicino al Napoli. Tra azzurri e romagnoli però non si è trovata l’intesa perché Campedelli vuole cedere il centrocampista a titolo definitivo o al massimo in comproprietà, mentre De Laurentiis non aveva intenzione di andare oltre il prestito.

Probabilmente il binomio Candreva-Inter è circolato negli ambienti del calciomercato per il semplice fatto che la società di Corso Vittorio Emanuele è alla ricerca di un centrocampista di qualità e a basso costo (possibilmente) e perché l’agente del cesenate, Federico Pastorello, ultimamente ha avuto molto a che fare con l’Inter sui fronti Muntari e Mariga. Ma si tratta di situazioni completamente diverse che nulla hanno a che fare con Candreva.


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Sezione: FOCUS / Data: Sab 28 gennaio 2012 alle 12:00
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print