Sfida europea dalle tinte nerazzurre quella in scena questa sera all’Olympiastadion di Berlino valida per i quarti di finale di Euro 2024 tra Paesi Bassi e Turchia. Tre gli interisti impegnati nella gara di questa sera e tutti e tre indiziati a vestire una maglia da titolare: da un lato De Vrij e Dumfries, dall’altro Hakan Calhanoglu.

Vincenzo Montella riabbraccia il suo capitano, Calha, rimasto fuori dal match contro la Romania per via della squalifica. Sky Sport non ha dubbi sulle scelte dell’Aeroplanino e non esita a indicare il centrocampista dell’Inter come la certezza di stasera in mezzo al campo dei turchi. Nessuna incertezza neppure per gli altri due interisti in questione, ovvero i due olandesi De Vrij e Dumfries, entrambi candidati a scendere in campo dal primo minuto.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Sab 06 luglio 2024 alle 12:42
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi