Panoramica di mercato in casa Inter proposta oggi da SkySport24. Si parte da chi saluterà Milano. Il primo addio in ordine temporale è quello di Perisic, mentre hanno già salutato Vecino e Ranocchia. Sui cileni: Vidal può andare via ricevendo una buonuscita prevista nel contratto di 4 milioni, mentre per Sanchez un accordo va ancora trovato. Si liberano quindi posti di ingaggi pesanti. Sappiamo poi che i nerazzurri devono fare un attivo dal mercato di circa 60 milioni: è una necessità, quindi, e non una volontà di vendere un big. Saranno le offerte a decidere chi verrà sacrificato.

L'intenzione è quella di trattenere Lautaro. Logicamente, considerando la carta d'identità di Dzeko, una punta centrale serve forse di più rispetto a un attaccante con altre caratteristiche. L'Inter può incassare anche da chi ha fatto bene come Pinamonti, Satriano o Esposito. Aspettiamoci un mercato molto rapido perché fra un mese inizieranno i ritiri, con 4 turni di campionato già ad agosto.

Lukaku può essere un'occasione nel caso in cui il Chelsea decidesse di accettare il prestito anche per rivalutare un investimento fatto un anno fa e non andato bene. L'altro nome è Dybala, com'è ormai noto. Bremer? Quello del brasiliano è un ingresso legato a un'eventuale partenza in difesa. Asllani può essere il vice-Brozovic, poi Bellanova e Udogie sono profili possibili per sostituire numericamente Perisic con un calciatore di prospettiva. Mkhitaryan, invece, è vicinissimo e quasi certamente sarà il primo arrivo in ordine cronologico.

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: Focus / Data: Lun 30 maggio 2022 alle 12:34
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print