Dopo il pari per 1-1 dello scorso turno contro il Venezeula, l'Argentina s'appresta a scendere in campo all'Estadio Monumental contro la Bolivia. Scaloni riparte da dove aveva concluso con la Vinotinto e questa volta dal primo minuto schiera in attacco Lautaro Martinez. Il ct dell'Albiceleste non rinuncia al capitano dell'Inter, sceso in campo contro il Venezuela solo negli ultimi sette minuti di gioco, e sarà affiancato dal compagno di reparto con cui solitamente si contende la maglia da titolare, Julian Alvarez. 

FORMAZIONE ARGENTINA (4-3-1-2): Rulli; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Fernández, Mac Allister; Messi; Alvarez, Martinez.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Mer 16 ottobre 2024 alle 01:10
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi