Dove giocherà Gianluca Scamacca il prossimo anno? In Italia c'è un acceso derby tra l'Inter e il Milan, ma il Sassuolo spera che il proprio attaccante apra a una cessione all'estero in modo da innescare un'asta vera e proprio. Finora, però, la punta neroverde ha sottolineato la volontà di restare in Italia. E allora derby.

"Il problema dell’Inter è che per impegnarsi per nuovi acquisti deve prima assicurarsi la vendita dei gioielli più appetibili. Ma sino a quando non si capirà se Lautaro Martinez finirà all’Atletico Madrid o nella ricca Premier League non ci sono i presupposti per affondare il colpo con il Sassuolo. È il motivo per cui al Milan sperano di convincere i vertici del club emiliano e lo stesso giocatore", ricostruisce la Gazzetta dello Sport.

Anche perché adesso il prezzo si è alzato: Carnevali chiede 45 milioni più bonus. "L’Inter ha già dato la disponibilità a toccare quota 45 milioni, ma deve aspettare la vendita di Martinez. Il manager nerazzurro ha anche cambiato la formula rispetto ai precedenti affari con Carnevali: stavolta Marotta è disposto a definire un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. Del resto, la riforma della Fifa sui prestiti ha appena cambiato le carte in tavola, visto che le soluzioni biennali non sono più previste", spiega la rosea.

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: Focus / Data: Ven 15 aprile 2022 alle 08:43 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print