Niente recupero per De Vrij, costretto a saltare il big match di questa sera tra Atalanta e Inter. È questa la notizia principale in casa nerazzurra, dove Inzaghi ha sciolto anche l'ultimo dubbio legato alla difesa: a completare la linea a tre ci sarà Pavard, con Bisseck inizialmente in panchina. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. 

Il tecnico interista ha tenuto la squadra in ritiro ad Appiano: la partenza per Bergamo avverrà in giornata, con quattro Primavera (Alexiou, Aidoo, Cocchi e Berenbruch) nella lista dei convocati per far fronte all'emergenza. 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Dom 16 marzo 2025 alle 08:29
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.