Il nuovo stop di Hakan Calhanoglu e l'ennesima prova deludente di Kristjan Asllani impongono riflessioni. E per l'Inter trovare un regista affidabile che possa permettere ogni tanto al turco di rifiatare e di sostituirlo diventa un'esigenza. Secondo La Gazzetta dello Sport l'idea nerazzurra è di cercare una riserva di esperienza, spessore e personalità. Un'occasione low cost. Un nome intrigante avanzato dalla rosea è quello di Joshua Kimmich, mediano del Bayern in scadenza nel 2025 così come il napoletano Zambo Anguissa.
"Al momento, sono solo ipotesi, possibili idee, non c’è alcuna trattativa, ma l’esigenza del regista resta", precisa il quotidiano. Resta da capire anche se Oaktree darebbe l'ok ad un'operazione del genere, considerata la nuova linea che impone acquisti giovani e futuribili.
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 23:54 Milito ringrazia Lautaro per la visita al Racing Avellaneda: "A casa tua sei sempre il benvenuto"
- 23:49 Rivoluzione tecnologica al Mondiale per Club: dalle bodycam per gli arbitri al nuovo fuorigioco semi-automatico
- 23:40 Barella: "Sabato con l'Inter e stasera con la Nazionale due partite simili. Non ha funzionato niente"
- 23:34 Sky - Spinelli e Cecchi confermati nello staff di Chivu. Arriva Palombo e torna un protagonista del Triplete
- 23:27 Dopo aver sfiorato l'Inter, Vieira rinnova col Genoa: c'è la firma sul nuovo contratto fino al 2027
- 23:20 Sky - Napoli, primo contatto ufficiale col Bologna per Beukema: richiesta alta ma Conte lo vuole
- 23:07 Croazia in scioltezza, sette gol a Gibilterra. Un tempo anche per il neo-interista Sucic
- 22:52 Lautaro Martinez torna a casa: l'attaccante dell'Inter saluta i giovani del vivaio del Racing
- 22:40 Figuraccia Italia: la Norvegia passeggia sugli azzurri, finisce 3-0 a Oslo. Cammino verso i Mondiali subito in salita
- 22:38 La convinzione di Abbiati: "Al Milan serve rimotivare lo zoccolo duro, come Inter e Napoli"
- 22:23 Cherubini, AD Parma: "Dall'Inter massima correttezza per Chivu. In tanti su Bonny, noi non porremo ostacoli"
- 22:10 Milan, Furlani: "Allegri è un vincente, meglio di così non si poteva fare"
- 21:56 Cannavaro: "Io al Parma per il post-Chivu? Non c'è stato nessun contatto"
- 21:41 Bologna, Italiano sul calendario: "Le ultime giornate saranno ricche di sfide stimolanti"
- 21:27 Scholes difende Højlund: "Io lo terrei al Manchester United. Ha vissuto un anno difficile perché..."
- 21:12 Tolto il velo alla Serie A 2025-2026: ecco il calendario completo e quello delle partite dell'Inter
- 20:58 Norvegia, Solbakken non sottovaluta l'Italia: "Nonostante le assenze, è forte"
- 20:44 Lotito caustico: "Inzaghi-Inter, storia di una morte annunciata. A Marotta non ho detto nulla"
- 20:30 Marotta: "Mai parlato con Fabregas. Inzaghi? Sua decisione in parte preventivabile". Su Bonny e Hojlund...
- 20:15 InterNazionali - Sucic parte dal 1' contro Gibilterra: in cabina di regia al fianco di Majer
- 20:00 Italia Femminile, le 35 pre-convocate per l'Europeo: presenti cinque nerazzurre
- 19:40 InterNazionali - Norvegia-Italia, Barella e Bastoni titolari. Panchina per Frattesi: le formazioni ufficiali
- 19:30 Serie A 2025-2026, svelato il calendario: l'Inter inizia la corsa col Torino. Finale da brividi con Lazio e Bologna
- 19:28 Zanetti nelle Marche per il 'Vis Stella Summer Camp'. Bocca cucita su Chivu allenatore
- 19:14 Mondiale per Club FIFA 2025, la programmazione di DAZN: conduttori, telecronisti e ospiti
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite INTER CLUB BELLI DE ROMA. CHIVU e il CALENDARIO dell'INTER
- 18:49 Mertens: "Ho goduto per lo scudetto del Napoli. Per fortuna la Lazio ha fatto un bel lavoro contro l'Inter"
- 18:35 Palacios a disposizione di Chivu: l'argentino farà parte della spedizione per il Mondiale per Club
- 18:31 Marotta a Sky: "C'era la possibilità Fabregas, ma non ci è stata concessa. Chivu non è un ripiego"
- 18:22 videoGiornata intensa in viale della Liberazione: anche Chivu lascia la sede dell'Inter
- 18:07 L'Inter e la scelta dell'allenatore, il retroscena di Marotta: "Bombardato da migliaia di mail negli ultimi giorni. Mi hanno scritto..."
- 17:53 Da Inzaghi a Chivu, il presidente Marotta non cambia filosofia: "L'Inter ha l'obbligo di tentare di vincere certe competizioni"
- 17:38 Carnevali: "Inzaghi? 25 milioni all'anno non fanno bene al calcio. Ho paura"
- 17:32 Marotta: "Inzaghi ha deciso il giorno dopo il PSG, Chivu profilo adatto. Confusione? No, forma di coraggio"
- 17:24 Sky - Inter, Chivu tecnico in pectore: ora la definizione dello staff e la programmazione per il Mondiale per Club
- 17:10 UFFICIALE - Gasperini nuovo tecnico della Roma: contratto fino al 2028
- 16:56 Telegraph - Inter, avviati i primi contatti con il Manchester United per Hojlund: formula e cifre dell'operazione
- 16:42 Fuga dalla Super League, la CNMC apre una indagine sulla UEFA per l’accordo con nove club
- 16:28 Stadi, l'appello di Simonelli: "Serve un commissario sul modello utilizzato per il Ponte Morandi"
- 16:14 Il gol di Yamal contro l'Inter votato come il più bello della Champions League 2024/25: battuti anche Lautaro e Thuram
- 16:00 L'Inter accoglie Sucic con un pezzo rap ad hoc. Nel video di Inter Media House spunta anche... il coccodrillo di Brozovic
- 15:45 Collovati: "A Monaco poteva finire 8-0, bene giocare subito per gli interisti. Acerbi? La Nazionale non si rifiuta, ma..."
- 15:31 Brasile, pari all'esordio per Ancelotti: 0-0 con l'Ecuador. Carlos Augusto è rimasto in panchina
- 15:28 Inter-Chivu, ufficialità prevista al massimo per l'inizio della prossima settimana: il racconto della giornata
- 15:17 Janko: "Arnautovic, due anni di successo all'Inter: può essere orgoglioso. Futuro? Ha molte opzioni interessanti"
- 15:03 Simonelli: "Domino panchine inimmaginabile, contribuirà ad accendere l'interesse sulla prossima stagione"
- 14:49 CdS - L'Inter guarda a Parma anche per il mercato: tre giocatori nel mirino
- 14:35 InterNazionali - L'Italia stasera a Oslo: tre interisti in campo dal 1'
- 14:21 Spagna-Francia, zero minuti per Thuram. Deschamps: "Mbappé il nostro 9, ma ci sono altre opzioni"
- 14:07 Chiesa: "Inter schiantata in finale di Champions. Allegri? Eravamo convinti di vincere lo scudetto, poi..."
- 13:53 Ranocchia approva Chivu: "È l'uomo giusto per l'Inter, ecco perché. Da Conte e Inzaghi ha imparato una cosa"
- 13:45 videoInzaghi, tutto pronto per l'avventura all'Al-Hilal: l'ex allenatore dell'Inter in volo verso Ryad
- 13:38 PSG, Luis Enrique ha ancora fame di vittorie: "Con la Champions abbiamo riscritto i libri di storia, ora il Mondiale per Club"
- 13:24 De Siervo: "Onore all'Inter, ha perso le finali di Champions contro due club-Stato. Ai tifosi nerazzurri delusi dico che..."
- 13:10 videoIncontro con Chivu terminato: anche Ausilio lascia la sede dell'Inter
- 12:56 Like al post di Acerbi, Mancini risponde alle parole di Spalletti: "Ci saranno cose più importanti, no?"
- 12:49 Sky - Inter, raggiunto l'accordo definitivo con Chivu: per l'ufficialità mancano solo i dettagli
- 12:42 videoInter, Marotta lascia la sede: oggi pomeriggio il presidente nerazzurro sarà protagonista al 'Festival della Serie A'
- 12:28 Argentina, Scaloni: "Lautaro? Non sono date facili ma è il nostro lavoro. Nessuno ci ha detto di no"
- 12:14 Tommaso Inzaghi scrive ai tifosi dell'Inter: "Forse è un arrivederci, forse è un addio. Milano rimarrà indelebile nel mio cuore"
- 12:00 CHIVU-INTER, inizia una NUOVA ERA. Contratto, ingaggio, MERCATO e modulo: tutti gli AGGIORNAMENTI
- 11:45 TS - Nico Paz lontanissimo dall'Inter: gli scenari per il giocatore argentino
- 11:30 La Repubblica - Chivu-Inter, solo Mourinho avrebbe potuto far saltare il banco: ma c'era un ostacolo
- 11:16 GdS - Serie A: oggi a Parma il sorteggio del calendario 25/26. Inter e Milan partono in casa
- 11:02 GdS - Chivu-Inter, arrivano le cifre dell'accordo tra il tecnico e i nerazzurri: firma fino a giugno 2027
- 10:48 videoChivu-Inter, nella sede nerazzurra è arrivato anche il ds Piero Ausilio
- 10:34 Gazzetta di Parma - Chivu, il Parma ha fatto un "favore" all'Inter: ecco perché. Quattro ipotesi per la successione
- 10:20 La Repubblica - Da Parma a Milano, Chivu ne porta tre all'Inter? Il sogno a centrocampo è Rovella
- 10:14 videoInter, rush finale per Chivu: anche il tecnico è arrivato nella sede nerazzurra