È finita 1-1 la prima amichevole della tournée giapponese dell'Inter, che non va oltre il pari contro l'Al-Nassr di Marcelo Brozovic. A passare in vantaggio sono i sauditi, ma a rimettere in equilibrio il match è Davide Frattesi che a fine gara si esprime così ai microfoni di Inter TV: "Sicuramente è una bella sensazione aver segnato, ma sono contento che sia servito per pareggiare. Ma questo è il calcio di luglio e conta relativamente e speriamo di farne quando inizia il campionato".

Com’è giocare con queste temperature?
"Non è facile giocare con queste temperature, neanche per un tempo. C’è un caldo pazzesco, in tv non ci si rende conto del caldo che fa. Poi siamo ancora nel pieno della preparazione e i carichi sono pesanti, ci sta che la condizione non sia al massimo ma secondo me abbiamo fatto bene, abbiamo avuto diverse occasioni".

Con il Paris Saint-Germain cosa ti aspetti?
"Sarà un'altra partita come questa, dovremo essere bravi, i ritmi non saranno folli come in Campionato ma dovremmo cercare di chiudere al meglio questa esperienza qui in Giappone, magari centrando una vittoria".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Gio 27 luglio 2023 alle 16:58
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print