focus

Danimarca, Hjulmand conta su un tifoso in più: “Eriksen domani metterà la maglia e vedrà la partita”

Danimarca, Hjulmand conta su un tifoso in più: “Eriksen domani metterà la maglia e vedrà la partita”

La Danimarca, nella gara di domani contro il Belgio, avrà un tifoso in più. Ne è convinto Kasper Hjulmand, ct della Nazionale, che in conferenza stampa torna sulle condizioni di Christian Eriksen spiegando: "Penso che...

Christian Liotta

La Danimarca, nella gara di domani contro il Belgio, avrà un tifoso in più. Ne è convinto Kasper Hjulmand, ct della Nazionale, che in conferenza stampa torna sulle condizioni di Christian Eriksen spiegando: "Penso che domani Christian indosserà la sua maglia e guarderà la partita. È pazzesco, perché l'ospedale è proprio accanto allo stadio, lo vede quando guarda fuori dalla finestra. Probabilmente sarà in grado di ascoltare tutti i cori allo stadio, quindi è una situazione un po' folle per Christian".

Hjulmand ringrazia anche lo staff di psicologi intervenuto a sostegno del suo gruppo: "Gli psicologi sono con noi dalla prima sera, e sono ancora a disposizione per tutto il gruppo e per il singolo. Sono stati davvero bravi e importanti, ci hanno aiutato moltissimo. Quindi è stato un aiuto importante per noi".