focus

CdS – Ora il Chelsea è più rigido su Marcos Alonso: il prezzo è già salito

CdS – Ora il Chelsea è più rigido su Marcos Alonso: il prezzo è già salito

Dopo l'assalto fallito del Chelsea ad Hakimi, Marcos Alonso potrebbe diventare per l'Inter un miraggio o quasi. Ne è convinto il Corriere dello Sport, secondo cui adesso il club inglese diventerebbe più rigido sullo...

Alessandro Cavasinni

Dopo l'assalto fallito del Chelsea ad Hakimi, Marcos Alonso potrebbe diventare per l'Inter un miraggio o quasi. Ne è convinto il Corriere dello Sport, secondo cui adesso il club inglese diventerebbe più rigido sullo spagnolo. "Per Hakimi, infatti, il Chelsea aveva accettato di mettere sul piatto una cinquantina di milioni più il cartellino dello spagnolo, valutato quindi non più di 20. Ora, però, quelle condizioni non valgono più - si legge -. Il prezzo del mancino ex-Fiorentina, insomma, è già salito e l’Inter potrebbe ritrovarsi obbligata ad inseguire altri obiettivi".

A oggi in rosa ci sono Perisic e Dimarco, ma tutti e due potrebbero anche partire: in lista i nomi di Emerson Palmieri e Kostic oltre a quello del già citato Alonso. E a destra? Resta Darmian: occhi su Zappacosta, Bellerin e Dumfries.