Champions League obiettivo vitale, ma l'Inter, nonostante il gap dal Napoli appaia abissale, non molla ancora la presa per l'utopia Scudetto. Lo afferma Alessandro Antonello, CEO del club nerazzurro, a margine dell'incontro dell'ECA di oggi a Milano: "Siamo secondi in classifica e abbiamo una rosa competitiva. Questo dunque è l'obiettivo minimo per la stagione. Finché la matematica non ci condanna possiamo sempre sperare anche a qualcosa di più importante. Detto questo abbiamo una partita fondamentale come quella contro il Porto in Champions League, ci dobbiamo puntare mantenendo attenzione e focus sul campionato. Ci sono tante partite da giocare".

C'è la sensazione che si possa far bene anche in campo internazionale quest'anno?
"Perché no, pensiamo sempre al massimo".

La Superlega è morta e sepolta?
"La Superlega e A22 devono attendere la sentenza che verrà emessa dalla Commissione Europea. Solo a quel punto si potrà capire il futuro di questa entità giuridica. Dobbiamo attendere gli eventi".

Per quanto riguarda lo sponsor e DigitalBits?
"Non ci sono novità. Il club è molto impegnato per trovare nuovi partner commerciali. Abbiamo discorsi avanzati con diversi soggetti, le negoziazioni hanno bisogno di tempo ma siamo fiduciosi del fatto che avremo un nuovo sponsor sulla maglia nella prossima stagione".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Mer 01 marzo 2023 alle 13:43 / Fonte: TMW
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print