In un'intervista rilasciata a RMC Sport, Alejandro Camano, agente di Borja Valero, ha fatto un bilancio dei primi mesi nerazzurri del suo assistito: "Credo sia un bilancio positivo. Non è facile arrivare all'Inter dopo anni belli alla Fiorentina, cambiando anche città e arrivando in una metropoli come Milano, e in un club più grande come quello nerazzurro.

RENDIMENTO - "La sua prima parte di campionato è stata molto buona, poi è arrivato un momento meno positivo con qualche sconfitta. Il calcio italiano oggi è competitivo, con 4 posti Champions e 6-7 concorrenti a contenderseli".

SPALLETTI - "Credo che lui sia un grande del calcio italiano e si è comportato bene con Borja. La scorsa settimana son stato a Milano e all'Inter mi han detto che son molto contenti di Borja come calciatore e come uomo".

PASSATO - "Lui vicino alla Roma? Questa è una storia ormai lontana. Il calcio va molto veloce e dobbiamo parlare del futuro. Quello che è vero è l'amore per la Fiorentina e non solo da parte di Borja ma anche per quanto riguarda sua moglie e suo figlio, che si son trovati assai bene a Firenze. Tutto, però, ha un suo tempo. La Fiorentina si è comportata bene con Borja e tutto quello che non è andato bene adesso è lontano".

ASTORI - "E' stata una notizia terribile per lui. Erano amici. E' stata una cosa profonda per tutto il calcio mondiale. Si trattava di un ragazzo molto giovane, un uomo di cui tutti parlano benissimo".

VIDEO - ACCADDE OGGI (2004): RECOBA ILLUMINA ANCONA: GOL DA CINEMA E ASSIST PER ADANI

Sezione: Focus / Data: Mer 21 marzo 2018 alle 21:24 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Antonello Mastronardi / Twitter: @f_antomas
vedi letture
Print