esclusive

L’agente di Lazaro a FcIN: “Parlerò con l’Inter. Tino vuole convincere Inzaghi, lo ha detto a Lukaku”

L’agente di Lazaro a FcIN: “Parlerò con l’Inter. Tino vuole convincere Inzaghi, lo ha detto a Lukaku”

“Valentino e Lukaku si sono allenati da poco insieme. Hanno parlato del futuro e sognano di vincere l’anno prossimo con la maglia dell’Inter”. Max Hagmayr, l’agente di Lazaro, interpellato in esclusiva da...

Simone Togna

“Valentino e Lukaku si sono allenati da poco insieme. Hanno parlato del futuro e sognano di vincere l’anno prossimo con la maglia dell’Inter”. Max Hagmayr, l’agente di Lazaro, interpellato in esclusiva da FcInterNews non ha dubbi su quali siano i desiderata del suo assistito. “Tino ha altri tre anni di contratto con i nerazzurri e vuole rispettarli. La sua scelta è quella di restare a Milano e non di andare via in prestito un altro anno. Vuole mostrare le sue capacità al nuovo allenatore, che Inzaghi lo veda e lo possa valutare”.

Quindi ad oggi non c’è ancora una situazione definita del giocatore? “No, dovrò incontrarmi con l’Inter e fare il punto della situazione”.

La permanenza di Lazaro dipende da quella di Hakimi? “Dobbiamo capire la volontà dell’Inter. Ma lui in ogni caso vorrebbe restare e giocarsi le sue possibilità con la maglia nerazzurra”.

Per lottare per un posto in squadra. “Esattamente. Lui può giocare in differenti posizioni, sia a destra che a sinistra”.

Se Hakimi venisse ceduto, pensa che potrebbe vivere una pressione eccessiva? “Tino adesso ha capito meglio cosa voglia dire giocare nell’Inter: la pressione non è un problema. Serve sempre tempo per adattarsi al calcio italiano, figuriamoci in un top club come quello nerazzurro. C’è pure la tattica, lo stile di gioco, tante peculiarità differenti. E sicuramente adesso lui è molto più preparato rispetto a due anni fa”.