“Valentino e Lukaku si sono allenati da poco insieme. Hanno parlato del futuro e sognano di vincere l’anno prossimo con la maglia dell’Inter”. Max Hagmayr, l’agente di Lazaro, interpellato in esclusiva da FcInterNews non ha dubbi su quali siano i desiderata del suo assistito. “Tino ha altri tre anni di contratto con i nerazzurri e vuole rispettarli. La sua scelta è quella di restare a Milano e non di andare via in prestito un altro anno. Vuole mostrare le sue capacità al nuovo allenatore, che Inzaghi lo veda e lo possa valutare”.

Quindi ad oggi non c’è ancora una situazione definita del giocatore?
“No, dovrò incontrarmi con l’Inter e fare il punto della situazione”.

La permanenza di Lazaro dipende da quella di Hakimi?
“Dobbiamo capire la volontà dell’Inter. Ma lui in ogni caso vorrebbe restare e giocarsi le sue possibilità con la maglia nerazzurra”.

Per lottare per un posto in squadra.
“Esattamente. Lui può giocare in differenti posizioni, sia a destra che a sinistra”.

Se Hakimi venisse ceduto, pensa che potrebbe vivere una pressione eccessiva?
“Tino adesso ha capito meglio cosa voglia dire giocare nell’Inter: la pressione non è un problema. Serve sempre tempo per adattarsi al calcio italiano, figuriamoci in un top club come quello nerazzurro. C’è pure la tattica, lo stile di gioco, tante peculiarità differenti. E sicuramente adesso lui è molto più preparato rispetto a due anni fa”.

VIDEO - LA RIVELAZIONE DI THOHIR: "POTEVO RICOMPRARE L'INTER"

Sezione: Esclusive / Data: Mar 01 giugno 2021 alle 17:05
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print