L'Inter è alla ricerca di un centrocampista e uno dei nomi dei papabili è quello del brasiliano Wellington. Il giocatore vuole i nerazzurri, ma gli stessi stanno valutando le alternative, essendo lui extracomunitario. Ora che Wallace è a un passo verrebbero infatti occupate entrambe le caselle disponibili. Per quello si sta aspettando di capire se i favoriti, Taider e Luiz Gustavo, potrebbero diventare nomi concreti. Per sapere qualcosa in più sulla trattativa Inter-San Paolo per Wellington FcInterNews ha sentito in esclusiva l'agente Gustavo Aribas. Ecco le sue parole:

La situazione su Wellington è ancora bloccata?
"Non c'è ancora nessuna grossa novità. La situazione rimane che l'Inter ha grande interesse per Wellington. Io sto aspettando che mi chiamino".

Quando avverrà il contatto?
"Penso che nei prossimi giorni avremo di nuovo un contatto".

Voi siete già d'accordo con l'Inter?
"Io ho un rapporto buono con l'Inter. Wellington vuole andare all'Inter. Ora li aspettiamo, come aspettiamo il San Paolo".

Il Galatasaray lo voleva in prestito. Potrebbe essere la stessa formula con l'Inter?
"Sì è vero, sarebbe partito in prestito con riscatto obbligatorio dopo un certo numero di presenze. Il giocatore però non ha voluto andare in prestito in Turchia. L'Inter è tutt'altro discorso, è una squadra che gli piace molto".

Quindi verrebbe in nerazzurro alle stesse condizioni?
"Speriamo, credo ci siano delle possibilità. Dobbiamo parlare col San Paolo. Se hanno accettato il Galatasaray immagino accetterebbero la stessa formula con l'Inter...".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 31 luglio 2013 alle 21:37
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print