Ogni giorno, a questo punto, può essere quello buono per definire il trasferimento di Francesco Acerbi all'Inter. L'annuncio dell'incedibilità di Milan Skriniar è una spinta in più verso la soluzione più low cost possibile per riempire l'ultima casella rimasta vuota in difesa. A questo si aggiunge la disponibilità della Lazio a prestare il giocatore senza alcun obbligo di riscatto.

Il lavoro dell'agente Federico Pastorello ha sortito gli effetti sperati, anche se prima della fumata bianca ci sono alcuni dettagli da sistemare. Claudio Lotito vuole che il prestito sia oneroso, vorrebbe incassare almeno un milione dalla rinuncia alla cessione a titolo definitivo. Sponda nerazzurra, che disponibilità a pagare il prestito ma non oltre i 500 mila euro.

A ridurre la distanza potrebbe essere Acerbi stesso, che non valuta altre opzioni diverse dall'Inter (no a club italiani, a West Ham e a Bayer Leverkusen): rinunciando alle mensilità di luglio e agosto, avvicinerebbe i due club nella trattativa. Per quanto in Viale della Liberazione stiano ancora valutando alternative estere, ad oggi la soluzione Acerbi è decisamente quella più facile da concludere. E ogni momento può essere quello buono.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 20 agosto 2022 alle 17:20
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print