esclusive

FcIN – Prima di far tappa a Milano, gli agenti di Emerson Royal attesi a Barcellona: occasione per fare chiarezza

FcIN – Prima di far tappa a Milano, gli agenti di Emerson Royal attesi a Barcellona: occasione per fare chiarezza

Nuovo aggiornamento sulla situazione di Emerson Royal, il laterale brasiliano che piace all’Inter per l'eventuale sostituzione di Achraf Hakimi (trattativa con il Paris SG), ma che vorrebbe restare al Barcellona per realizzare...

Simone Togna

Nuovo aggiornamento sulla situazione di Emerson Royal, il laterale brasiliano che piace all’Inter per l'eventuale sostituzione di Achraf Hakimi (trattativa con il Paris SG), ma che vorrebbe restare al Barcellona per realizzare quel sogno cullato da bambino e foraggiato ancora di più dopo lo sbarco in Europa. L’entourage del giocatore, che arriverà a Milano questo fine settimana, giorno in più giorno in meno, sarà prima impegnato in altre città del Vecchio Continente per appuntamenti fissati per programmare il futuro di altri assistiti o per semplici visite di cortesia ai datori di lavoro dei vari atleti dei quali ha la procura.

Tra le metropoli toccate ci sarà anche Barcellona. Se la società blaugrana dovesse dipanare i dubbi sul futuro della propria panchina, è presumibile pensare che la situazione di Emerson Royal venga chiarita totalmente dopo il riscatto dal Betis. Elemento su cui puntare (come spera l’atleta dopo l'esperienza a Siviglia) o pedina da sacrificare in nome dei conti? Nel mentre, l'esterno è stato riscattato e annunciato sui social dal club e quindi tecnicamente tornerà in blaugrana. Tra pochi giorni si saprà se per rimanere o fare rapidamente le valigie.