esclusive

FcIN – Mezza Europa su Barella. Bayern e Atletico Madrid hanno già chiesto informazioni, la risposta è stata netta

FcIN – Mezza Europa su Barella. Bayern e Atletico Madrid hanno già chiesto informazioni, la risposta è stata netta

Tra gli elementi più preziosi della rosa dell'Inter scudettata c'è senza dubbio Nicolò Barella, che nel biennio a Milano non solo ha confermato le aspettative, ma le ha perfino superate. Non a caso, il suo profilo...

Alessandro Cavasinni

Tra gli elementi più preziosi della rosa dell'Inter scudettata c'è senza dubbio Nicolò Barella, che nel biennio a Milano non solo ha confermato le aspettative, ma le ha perfino superate. Non a caso, il suo profilo è tra quelli più osservati tra le big d'Europa.

Secondo quanto appurato dalla nostra redazione, su Barella ci sarebbero gli occhi di Atletico Madrid (che ha già chiesto informazioni), di alcune società inglesi e, soprattutto, del BayernMonaco. Il club tedesco sarebbe disposto ad arrivare anche a cifre monstre (si parla addirittura di oltre 70 milioni) per portare Barella in Bundesliga, ma l'ex cagliaritano ha già fatto capire che la sua intenzione è quella di restare a Milano. Troppo grande il feeling creatosi tra lui e i nerazzurri per dire addio così presto. Oggi la testa è tutta a Euro 2020 e poi a riprendere il filo con l'Inter dopo le meritate vacanze. Molto difficilmente lo stato attuale delle cose muterà nel prossimo futuro, soprattutto con un rinnovo già in agenda con la società nerazzurra.