Che il mercato in entrata dell'Inter sarà caratterizzato da occasioni e da risparmio non è un mistero, impensabile che la società possa investire cifre esagerate per i propri rinforzi. Per questo ogni opportunità verrà valutata, assieme ovviamente al nuovo allenatore Simone Inzaghi. Ed è proprio su questo aspetto che punterà l'agente Matteo Materazzi, che la prossima settimana parlerà con Beppe Marotta e Piero Ausilio di due suoi assistiti che il neo tecnico nerazzurro conosce bene: Stefan Radu e Felipe Caicedo

Il difensore romeno è in scadenza di contratto: 35 anni a ottobre, se la cava da esterno sinistro della difesa a tre e se occorre da quinto di centrocampo, sempre a sinistra. Idealmente, andrebbe a sostituire Aleksander Kolarov nella rosa dell'Inter, ovviamente a costi più contenuti. Sempre che Inzaghi non decida di puntare sulla freschezza di Lorenzo Pirola come vice Alessandro Bastoni.

L'ecuadoriano invece ha ancora un anno di contratto con la Lazio, fino a giugno 2022, ma con l'arrivo probabile di Maurizio Sarri in panchina si vedrebbe chiuso da Ciro Immobile e Vedat Muriqi. Un addio è dunque da prendere in considerazione, ma molto dipenderebbe dalle richieste economiche di Claudio Lotito che certamente non regalerà l'attaccante classe 1988, soprattutto all'Inter che gli ha soffiato l'allenatore qualche giorno fa. Caicedo, idealmente, sarebbe il famoso vice Romelu Lukaku che manca ai nerazzurri da due anni.

I due giocatori saranno proposti alla dirigenza dell'Inter, che farà le sue valutazioni in merito.

VIDEO - MERCATO INTER, IL NUOVO ESTERNO ARRIVA CON UNO SCAMBIO?

Sezione: Esclusive / Data: Sab 05 giugno 2021 alle 23:16
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print