esclusive

FcIN – Gli Stati Uniti chiamano Vidal e Nainggolan: un emissario della Mls è stato in visita nella sede dell’Inter

FcIN – Gli Stati Uniti chiamano Vidal e Nainggolan: un emissario della Mls è stato in visita nella sede dell’Inter

Te la do io l'America. Partendo idealmente da questo slogan, un emissario della Mls, la lega calcistica statunitense, si è presentato nei giorni scorsi nella sede dell'Inter in Viale della Liberazione. Obiettivo, tornare negli Usa...

Redazione FcInterNews.it

Te la do io l'America. Partendo idealmente da questo slogan, un emissario della Mls, la lega calcistica statunitense, si è presentato nei giorni scorsi nella sede dell'Inter in Viale della Liberazione. Obiettivo, tornare negli Usa con il sì di due calciatori nerazzurri attualmente fuori dalle strategie del club: Arturo Vidal e Radja Nainggolan. L'intenzione è convincere i due giocatori a trasferirsi oltre Oceano per arricchirsi e arricchire la lega americana sempre alla ricerca di nomi altisonanti per pubblicizzare l'intero movimento. 

Se però per quanto riguarda il belga la porta sembra sbarrata dalla sua ferma volontà di rimanere a Cagliari fino al termine della carriera (accordo con l'Inter ancora lontano), qualche possibilità potrebbe esserci per il cileno, del cui contratto da 6,5 milioni netti la dirigenza nerazzurra si libererebbe volentieri. Vidal è conscio della situazione e valuterà il suo futuro nei prossimi giorni. Ma la sensazione è che un'esperienza negli Stati Uniti non sia nella sua to do list attuale.